![]() |
Dal 1200 str al 1150 adv
:smilebox:CIAO A TUTTI...NON è MOLTO CHE SONO DEI VOSTRI...LEGGO SEMPRE I FORUM PER CONOSCERE MEGLIO IL MIO 1200 GS...MOTO BELLISSIMA ULTRALEGGERA...MO HO PRESO LA DECISIONE DI PASSARE AL 1150 ADVENTURE(IL MIO SOGNO)...COSA MI COSIGLIATE...INSOMMA VOLEVO FARLA COME PRIMA BMW MA SEDENDOMICI SOPRA IL 1150 ADV MI SEMBRAVA UN POCHINO MASTODONTICO...ADESSO INVECE IL 1200 MI STA UN PO STRETTINO...E VOLEVO FARE IL SALTO...COSA NE PENSATE????? APPROPOSITO IL MIO 1200 GS è IN VENDITA PER CHE FOSSE INTERESSATO...
|
ottima scelta. Meglio il 1150. L ultimo vero gs con il serbatoio in lamiera. A parte i miei gusti,secondo me è meglio il 1150 rispetto al 1200
|
l'adv è la moto per eccellenza!
|
tornassi indietro non so se l'avrei cambiato il mio per passare al 1200:(
comunque ce l'ho e mi soddisfa abbastanza ed è bellissima la mia |
io dico sempre :
se si deve cambiare meglio farlo in meglio almeno ps non usare il maiuscolo per scrivere sul forum è come se stessi urlando;) |
Passare dalla brillante 1200 alla pacifica 1150 potrebbe darti qualche sorpresa.
Ti consiglierei di provarla prima nel caso tu non l'abbia mai fatto. La ADV1150 secondo me è una fantastica moto (che mi tengo molto stretta), affidabile, stabile e comoda ma rispetto alla moto che stai vendendo è un pò impegnativa in manovra, più pesante e con meno allungo, anche se nella guida di tutti i giorni la coppia del 1150 soddisfa ogni necessità. Personalissimamente trovo la 1150ADV molto bella, se questo fattore ha un peso specifico importante vai tranquillo, se non hai problemi di budget fai una prova anche con la 1200ADV, direi "più tecnica e moderna" della 1150ADV. Ma le moto non ci comprano solo leggendo le caratteristiche tecniche... ;) |
ah ok grazie per il maiuscolo...
si è vero il 1200 ha un'allungo da pura...sembra quasi una moto da strada...anzi da semaforo a semaforo ho fatto piagere un'amico con kavasaki z 750...ancora sta a capi come ho fatto a volargli via cosi...pero il 1150 è il 1150...è il mio sogno...e vorrei realizzarlo...si lo so in manovra è un'elefante da spostare pero penso che pagerei questo pegno per averla...cosa dovrei controllare nel caso riuscissi a vendere il mio 1200 e trovare un 1150...???e poi se ne trovano di 1150 adv...a me piace molto quella grigia argento con sella rosso/grigia.... |
Ciao Doc !
Quando ho comprato la mia 1150ADV (grigia e rossa) era già uscita la 1200. Le ho provate entrambe e ... ho preferito la prima. Con pochissime modifiche diventa eccezionale. Basta buttare via tutta la ferraglia che ha per marmitta e quel coso sotto il motore che non serve a un ciufolo. Un Arrow in titanio e una centralina Rapidbike. Ingresso aria maggiorato e condotti aspirazione più grandi. Ora ... vola (o quasi ...). Ciao ! |
Quote:
Credo proprio che l'armata dei "Rimasti" avrà un nuovo membro... :) Questa la mia il giorno che è arrivata a casa, da allora aprire il garage è un vero piacere per gli occhi. http://www.berghemrrader.it/elika/gsasw2.jpg |
Quote:
Che Poeta ! .....mi sono proprio commosso.....:crybaby: :lol: |
con Lei, ogni mattina aprire le porte del garage è come aprire le porte sul mondo....
sai che andrai solo al lavoro ma in quei 15 minuti ti senti un Re. Che prezzo puo' avere tutto questo........?inpagabile |
Io ogni mattina quando apro il garage la saluto e le chiedo: "Come stai?" (non sto scherzando)
http://farm4.static.flickr.com/3356/...cbd6cdd3_o.jpg |
Mi sembra di capire, dalle tue parole, che sei molto convinto di fare questo cambio. 3 miei amici motociclisti hanno fatto la stessa cosa un anno fa e non se ne sono pentiti, l'importante e' sapere che il 1150 e' una moto diversa da quella che hai tu con meno prestazioni ma molto piu' fascino.
|
Quote:
Quote:
PS :D |
Io quando apro il garage al mattino vedo se c'è
qualche uovo...... ahahahahahah..........:arrow: http://i39.tinypic.com/t6s2hk.jpg |
io quando apro i garage ne trovo sempre una diversa..
di chi sarà la prossima??:lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tralasciando i consigli dei talebani della ghisa e considerazioni estetiche mi domando:
ma una volta che fai il passo....non è meglio un ADV1200 ?? certamente di motore non è fermo come il 1150 (imho) |
Vabbè panda giusto come dici però è un po come dire che la rolls-royce fa ca@@re perchè la Ferrari è più veloce, dai la classe è classe..:eek:
Và la mia sono anche uscito col nido di calline per trada vuoi mettere né ahahahahahahah |
http://www.berghemrrader.it/elika/gsasw2.jpg
io ho il 1200 adv, ma l'amore nacque con il 1150 adv che non potei comprare all'epoca. Il 1200 va bene e tutto quello che volete, ma se di fascino si parla, beh, il 1150 è una moto il cui fascino trasuda dalla vernice.... |
Quote:
vi ricordo che il ragazzo scende da un gs1200 quindi credo che troverà il 1150 fermo....tutto qui :) |
min@@a chono ma ma è quella di berghe...!!!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
và che è geloso......:cool: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |