Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Buongiorno a tutti sono nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Kalamity Vi saluta tutti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=226762)

Kalamity 23-06-2009 19:56

Kalamity Vi saluta tutti

Ciao bikers!
Ringrazio gli amministratori per la registrazione. Mi chiamo Francesca, vivo a Rovigo....e guido un KTM 950 Adventure. Lo amo moltissimo. Ma apprezzo enormemente tutti i motociclisti, qualsiasi moto abbiano. Sono in particolare molto affezionata alle BMW xchè la maggior parte dei più cari amici che ho ne possiede una...ed essere ora qui con Voi è un po' come tornare tra vecchi compagni di viaggio. Un grazie di cuore, quindi.

Un caloroso arancione saluto.

alterplato 23-06-2009 20:39

benvenuta tra noi, qui l'elica non frulla la carota

claudioilcaldo 23-06-2009 20:45

Ciao Kalamity , BMWenuta da Venezia :lol:
a febbraio eravamo dalle tue parti con il S. Va Lentino .
Speriamo di conoscerti presto
ciao Cla

paulposition 24-06-2009 10:01

BMWillkommen

benvenutaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

:D:D:D:D

mangojerry 24-06-2009 10:20

:DCiao, benvenuta!

d.stracqua 25-06-2009 06:44

ciao Kalamity,
benvenuta a te nella grande famiglia.
Non stare a sentire tutto quello che dicono, l'importante è andare in moto ed amare il proprio mezzo....:eek::eek::eek:

saluti dal :smilebox: Ticino:D:D:D

Paolo75 25-06-2009 08:42

Ciao, Kalamity, benvenuta!!!!

CB YANEZ 25-06-2009 10:37

Ciao Benvenuta.....

Roberto TN

indianlopa 25-06-2009 10:57

mchanic...chi è che non capisce le vere avventure......prova a venirmi dietro.....:lol::lol:

ti basta camaiore - cape town in solitaria

oppure...oppure...a scelta tua il continente...ahahahah

zk leggi la firma di cangrande su lc8.org ....qualcosa ti dirà...
o chiedi di me a jenk ...

e come me ce ne sono tanti qui dentro ...ma tanti che non te lo immagini...

Mecchia 25-06-2009 13:02

Ciao e benvenuta:D

Kalamity 25-06-2009 22:57

Ma grazieeeeee!

Vi ringrazio tanto tanto per la Vostra gentilissima accoglienza...siete stupendi. Chi va a Garmish? Alcuni amici mi hanno chiesto di andare.....ma sono un po' dubbiosa....qualcuno di Voi c'è stato? Anche i K sono ben accetti?
Un saluto radioso.

indianlopa 25-06-2009 23:03

benvenuta "calamity jane" ...e scusa se ci siamo messi a disquisire ...ot ....ma certe volte i ragazzi prendono fischi x fiaschi ....le moto a garmish son tt benvenute ...almeno che io ricordi ...tanti anni fa :mad::mad: vai tranquilla pensa a me che son mod su un forum di bmw e ho un tot di k...ahahahah e scusa ancora le interferenze

GHIAIA 26-06-2009 10:47

Benvenutissima compagna di moto!
Per Garmish non ti sparano a vista se hai un 950, figurati! Tanto poi si mollano le moto e si gira a piedi, ma sei nel tempio di BMW... anzi dei GS, quindi del sano sfotto' ci sarà... ehehehehe

A presto!

Giada

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03.