![]() |
Attenzione: Gara 2
dopo la brillante prestazione di due settimane fa si cerca di bissare il risultato anche nella seconda manches del campionato italiano velocià CC.*
Gara due sarà combattutissima vista la posta in palio ai nastri di partenza le migliori promesse italiane della velocità su pista. Anche l'orario ha invogliato alla partecipazione di alcuni corridori stranieri che si presenteranno agguerriti per prendere punti per il campionato europeo. Le televisioni di tutto il mondo sono già pronte per il collegamento che avverrà 1/2 ora prima della partenza della gara 2 che si svolgerà in notturna come nel mondiale motoGP. . . . .. . . . . .. . . . . . . . . . . . . . . stasera vado a fare la spesa....ho già l'euro per prendere il carrello resing l'ora è quella delle belle che escono dagli uffici e si comprano lo iogurt...e poi qualche rumena sono le piu' resing di tutte....... lochescion ....bo borg panigalering centroborgo coop OLE' :lol::lol: * col carrello |
Vai Diavolo sei tutti noiiiiiiiiiiiiiiii
|
Sono a due passi ma incasinato. Altrimenti ti venivo a fare da umbrellagirl. Un figurone.
|
Quote:
so carico come spis prima del round 2 di monza... ciò la dura davanti e la morbida dietro non ho fatto il contrario perchè a me le cose dure dietro mi fanno veni' la BBrivida |
ma ziokan..... ma che ruote montano i carrelli della Coop,roba furba o cinciulà?
|
Quote:
HAHAHAHA.........Portati l'ombrello grande.....:lol::lol: |
la coop sei tu
chi puo' darti di piu' |
:lol:Diavolè!!
acc:mad:io ho portato il Carrello sp l'altra settimana alla Petri Corse. me lo rendono venerdì.:mad: tutto in carbonio,ruotine dosteriori fisse e da 3",manico ergonomico e in ergal, portamoneta by-passato e tabella portanumero. più racing di così...:arrow::arrow: |
Oh, dopo la gara posta anche i dati della telemetria...
così vediamo se ci sono margini di miglioramento :lol::lol: |
devo provare il test non al banco ma.....
al tapis-roulant:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
ocio alla staccata del salumiere
|
all'esselunga hanno modificato il percorso che porta dai detersivi al banco frigo,dovrai provarlo un paio di volte per riabituarmi,ma anche nel parcheggio mi sto allenando :(
a porte chiuse:lol::lol::arrow: |
se lo sapevo prima venivo a fare due sportellate sulla corsia centrale con entrata in derapata nella zona frigo per gli iogurt
hai fatto preparare il secondo carrello con le gomme rain visto i nuvoloni che ci sono... |
è stata dura...
le femmine che escono dall'ufficio sono aggressive..ma il diavolo...ha tirato fuori la teNNica... ha caricato l'anteriore che sottosterzava http://img151.imageshack.us/img151/4164/dsc0010u.jpg con il materiale giusto.... e GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS OLE' |
Ne sai una più del diavolo............
|
c'era il 3x2 ?????????????????
|
no 0.73 a bottiglia
promozioneZENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN |
grande little devil!!!:D
|
le gomme sembrano consumate in modo amomalo, hai avuto problemi di tenuta negli ultimi giri,si potrebbe pensare che le ultime curve le hai fatte tutte in derapata!!!
|
ciavevo il ciattering misto al grening
|
occhio alle staccate nella zona surgelati... mandano in crisi anche il più rigoroso setup ...
io di solito prediligo 3 clik dietro in più |
se........ ziokan pure con il carrello senza sponsor...........
|
come senza sponsor
birra moretti la metti nel carello e via come al mugello ZAM |
raffinata sospensione posteriore
|
chi è il costruttore del telaio a tubi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |