![]() |
ieri ho salvato un amico ...
... da una truffa !!!!!!!
Un amico ieri mi ha detto che ha trovato una bwm r1150rt a soli € 1.800,00 e che se gli interesseva gliela avrebbero spedita dall'inghilterra e l'avrebbe potuta tenere in prova per ben 3 giorni prima di decidere di acquistarla :mad::mad::mad: Il bello e' che quest'amico se non mi confidava questa cosa ci sarebbe cascato con tutte le scarpe. Nonr ricordo pero' qual'e' la tecnica che usano per chi abbocca all'annuncio di vendita. |
L'amico sarebbe solamente stato vittima della vecchia e sana selezione naturale. Con rispetto parlando.
|
azz c'è sempre qualcuno che ti rovina i piani...... 1800 euro persi ma porcacciazozzaladra :mad::mad::mad:
|
i soliti ignoti !!!!!!! :lol::lol::lol:
|
gliela davo pure con il pieno e le gomme nuove e una super gnocca come zainetto che lo soddisfava a comando...........
|
Quote:
A volte mi viene da chiedere se non se lo meritino proprio... :mad: |
Io vende Ferrari a 50 euro perche' povero straniero che deve trasferirme. Volere tu fare affare?
|
Quote:
e poi dopo io dico a te che non compro tua ferari e tu te la riprendi ok ammicco ?????? :lol::lol::lol: |
un tipo ottimista il tuo amico....... ;)
fatti offrire una cena....... |
La vendeva Wanna Marchi.
|
va beh.....dai ragazzi la vendo a 1650............:lol::lol:
ma di più non posso propio scendere |
Io, per 1800 euro sarei stato a guardare.
Poi magari glieli davo per lo spettacolo. |
Se c'è ancora in giro chi compra i computer portatili e video camere all'area di servizio in autostrada (pacco assicurato:smilebox:), figuriamoci se non c'è in giro qualche allocco che si compra un BMW in Inghilterra......:lol::mad::lol:
|
magari era una di quelle annacquate recuperate con il retino di qualche mese (o anno?) fa...
ahahhahah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |