![]() |
quellidellatriumph??
ho un amico affascinato dalla Triumph (moto), nello specifico dalla Boneville, e volevo sapere se esiste un sito simile a Qde dedicato a quella marca.
|
ce n'è uno specifico per le bonneville : www.bandabonnisti.it
|
|
boneville 2008,bella moto...io l'ho avuta,prenotata prima della uscita e aspettata diversi mesi.
moto maneggevole non sportiva,tranquilla,ben frenata,iniezione,sufficente la finitura e la possibilità di carico. avevo il bicolore modello t. tre mesi,1700 km poi l'ho venduta. io sono grosso e vecchietto,non mi trovavo con la posizione,le gambe troppo raccolte,il busto inclinato,ma ripeto il mio caso non è ''normale''. frulla bene,consuma poco,agile,gusto retrò,tiro medio,non da farci le corse pur essendo un 900...non è pesante,insomma bella motoretta,sembra robusta,filosofia da ''scampagnata fuori porta''per intenderci. altra cosa rispetto a bmw. costa meno rispetto alle nostre anche come assistenza. |
Quote:
|
beh è vbulletin...
|
Quote:
|
se ho capito cosa intendi, è uguale a quello di QdE, ma se tanto mi dà tanto è standard...
|
i 2 forum indicato sono probabilmente quelli giusti.
segnalo che il weekend del 10-11-12 luglio a Varano Melegari (PR) c'è il Triumph Day (http://www.triumph-day.it/) |
Quote:
Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia! ha la stessa enfasi.....:cool: e nel nostro forum ne gira solo una, ma, molto molto importante......:arrow: |
se volete sapere qualcosa sulle Triumph o condividere passione per le moto il sito forumtriumphchepassione.com è quello giusto, con la sezione specifica dedicata alla bonnie
Non capisco chi dice che è copiato da questo; secondo me sono due ottimi forum dove un motociclista può leggere topics interessanti sulle moto in genere e non solo BMW o Triumph |
Quote:
|
Tipo un T595?
Bah, non so di chi parli. :lol: F. |
hahahah Skito vuoi dirmi che Bumoto guadagna anche da Triunph?
|
Quote:
PS :lol: |
Pardon Skito!:)
|
Quote:
|
Quote:
Ciao |
leggi i post 14 e 15......;)
non chiedermi altro che se mi becca il :!: GV mi chiude i rubinetti a vita.....:rolleyes: ahahahahahah.............. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |