![]() |
e vabbè, ve lo presento...il carotone albino
Ebbene, ero molto titubante, ma alla fine ho deciso di presentarvi la mia nuova moto che, come da titolo, si chiama Carotone Albino.
Così, senza fare prove, paragoni o elenchi di pregi e difetti....... Fabio http://img196.imageshack.us/img196/5259/dscn0284b.jpg |
Dai dicci di piu" :)
|
Frena? Va? Piega? Scalda? Scalcia?
|
ma più che altro piega con quel 21?
sai l'ho vista ieri e e e e e:arrow::arrow::arrow: credo che va,che scalcia se un po scalda pace tanto tutte scaldano ma l'unico dubbio è se va giù e quanto,rispetto ad un 19 tipo gs????? |
Ma piega con la ruota da 21 ?
E' abbastanza protettiva ? Il motore scalda ? La sella è comoda ? La catena si sporca ? |
ma soprattutto
COME VA' ?? :lol: auguri ;) |
Siete una scuadra fortissimi.......:lol::lol::lol:
|
i tuoi post li leggo più....
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
ke :pottytra: di moto e'??:lol:
|
Bella. Complimenti ! :eek:
Gli manca solo una cosa....:mad: ....le ruote tassellate :arrow::arrow::arrow: |
Quote:
|
molto bella...complimenti
|
Ehm.......;)
Siete una scuadra fortissimi....... Siete una squadra fortissimi....... ahahahahaha.............;) |
Plutone ma perchè l'ahi messa in un prato? tanto tu off non lo fai hahahahahahahaha
cmq anche se è albina esteticamente continuo a non digerirla (adesso il talebano Alpheus attacca hahahahahahahahaha) |
Perchè non vieni a provarla sabato 27 sull' assietta??? (vedi 3d GIRI RANDAGI DEL NORD).
Così poi ti dico... |
pensavo si capisse......il grande checco zalone........:!::!:
Vabbè pigliamoci pure degli inioranti :lol::lol: Fabio |
Quote:
lassa perdere....ero gia' impanicato.....:rolleyes::rolleyes: Ciau Paolo |
Bella!!
Complimentoni. Boxer |
Quote:
Pensavo di iniziare la mia carriera con un colletto del forno di Giaveno.....almeno conosco i pompieri , la croce rossa e l'autosoccorso locali....:lol: Fabio |
Quote:
Totò |
Il colletto l' ho fatto un paio di settimane fa, e credo che l' assietta sia della stessa difficoltà.
Guarda che non sono affatto uno smanettone. L' invito è sempre valido. (Spero in tuo cambio di programma) :D:D |
Quote:
Fabio |
thanks Fabio..... ;)
|
1 allegato(i)
Quote:
ti aspetto sul lago maggiore |
Ma ti hanno dato anche in omaggio un pupazzetto con le sembianze di COMMODORO che , schiacciando la manina di "Chi c'è c'è"........???.....ahahahahahahahahahah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |