![]() |
Consiglio x salvascarpe
Ciao a tutti, qualcuno di voi usa il salvascarpe della Tucano? se si funziona o no!
www.tucanourbano.com Alberto |
Consiglio x salvascarpe
Ciao a tutti, qualcuno di voi usa il salvascarpe della Tucano? se si funziona o no!
Consiglio x salvascarpe
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH :lol: :lol: :lol: :lol:
se lo dico al bassoditorace sei morto!!! lord brummel.... prendi un pezzo di camera d'aria che va benissimo... :wink: |
Quello della Tucano ??????
Ma quale dici, quello con quella enorme e orribile faccia da tucano ? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
mah..a me non piacciono molto, perciò generalmente mi tolgo le scarpe....
|
Se usi la moto tutti i giorni il pezzo di camera d'aria ti si rompe ogni due per tre e sei sempre dietro a a cambiarlo...
Così come lo scotch... il nastro isolante Come i salvascarpe elasticizzati da 6 euro... A Natale mi hanno regalato il "becco" della Tucano Urbano. Quello di gomma da avvitare con la brugola e va egregiamente. Non so cosa costa però, comunque non si rompe. |
Funziona! :wink:
Vabè....tu barba sei sempre con gli scarponi da sci e non ne hai bisogno!!!!!!! :wink: :D :D :D |
ma siete dei fighetti.... lasciate le scarpe belle in ufficio e andate con gli stivali da pesca no? :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Andate a cagare rikkionazzi :D :D :D :D ........mica vengo in ufficio con gli stivalazzi da moto!!!!!!!!!!
Church o Tricker's, ovviamente!!!!!!!!! :D :D :D :wink: :wink: |
x Barba sono 10 minuti che penso cosa c@@o scriverti ma non esce niente
faffan@@@o ahahahahah! Il mio problema è che ho dei mocassini bianchi che sembrano un guanto, non posso tutte le volte usare il cambio con la mano, tè capì! Comunque grazie a tutti gl'altri x il consiglio. Alberto |
x Barba sono 10 minuti che penso cosa c@@o scriverti ma non esce niente
faffan@@@o ahahahahah! Il mio problema è che ho dei mocassini bianchi che sembrano un guanto, non posso tutte le volte usare il cambio con la mano, tè capì! Comunque grazie a tutti gl'altri x il consiglio. Alberto |
che fighetti che siete.
io non l'ho mai sopportato il salvascarpe!!! infatti ho il segno su tutte le scarpe, ma ne vado orgoglioso!!!!! FIGHETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ps: CMQ IL SALVASCARPE TUCANO FA VERAMENTE CAGARE |
che fighetti che siete.
io non l'ho mai sopportato il salvascarpe!!! infatti ho il segno su tutte le scarpe, ma ne vado orgoglioso!!!!! FIGHETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ps: CMQ IL SALVASCARPE TUCANO FA VERAMENTE CAGARE |
che fighetti che siete.
io non l'ho mai sopportato il salvascarpe!!! infatti ho il segno su tutte le scarpe, ma ne vado orgoglioso!!!!! FIGHETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ps: CMQ IL SALVASCARPE TUCANO FA VERAMENTE CAGA |
MOCASSINI BIANCHI??? :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: sto morendo..... oddio... ho un infarto... ma dove lavori? SU LOVE BOAT? http://www.broadwayman.com/stills/loveboat.jpg |
LOVE BOAT?
ROTFL!!!!! |
Uso scarpe nere (anche Church 8) ), ci faccio il segno, ogni tanto le lucido e ritornano perfette (non funziona con le scarpe marroni).
Se piove mi presento in ufficio in giacca, cravatta e stivaloni impermeabili, me ne infischio dei commenti e ne vado fiero. |
Tempo fa ho preso anche io il cosino salvascarpe della Tucano.
Mi è durato pochi giorni, si è rotto. L'ho comprato nuovamente. L'ho perso. Ho messo il nastro adesivo sul cambio. Poco dopo si è rotto pure quello. A parte il giudizio estetico sull'accessorio Tucano (che fa proprio schifo in effetti), oramai me ne sbatto altamente se si rovinano leggermente le calzature "da ufficio" ed anzi sulle scarpe per il tempo libero mi piace anche che venga inevocabilmente indicato che non sono sputerista ma ... motociclista! E con gli stivali da moto in ufficio proprio non posso andare... |
Quote:
|
guarda guarda come emergono i fighetti...
le CHURCH'S.... scarpe da 500 euro al paio minimo.... le fanno anche su misura... VERGOGNA!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ehm... piacciono molto anche a me... ma per quella cifra compro 2 paia di scarponi da sci... :shock: |
Quote:
http://www.spraystore.it/Nastro/NastroImbAM.JPG |
Quote:
Quote:
Quote:
Ho tre paia di Church. Uno è del 2004 e l'ho preso per il mio matrimonio, un'altro è del 2001 e il terzo risale al 1994. Se faccio un conto di quanto durano, rispetto alle scarpe di qualsiasi altro tipo, sono quelle che hanno il minor... costo chilometrico. :wink: E poi io non vado a sciare. :D |
Quote:
Alla prossima riunione con i pezzi grossi europei mi presento con il gessato e gli scarponi da sci... haivistomai che lancio una nuova tendenza!!! :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |