![]() |
Cerchi a raggi
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco la mia prima GS! L'ho presa con i cerchi in lega, ma vi è venuta una piccola :arrow: per i cerchi a raggi!Qualcuno di voi l'ha fatto?? Costo?? Grazie!! ;) |
Dilemma che ha attanagliato anche il mio vicino di casa.
A lui hanno consigliato i raggi x sterrati, mulattiere e fuoristrada in genere. Discorso estetico a parte. :thumbup: |
Quote:
ma che c'azzecca? (cit.) cmq, ogni gs è bello a papà suo :)... metti subito quelli a raggi!!! |
metti quelli a raggi subitoooooooooooooooooooooooooooo
|
quando sentirai il prezzo, ti passerà immediatamente la voglia.........:(
|
Quote:
stupenda questa! |
Quote:
|
Quote:
|
cavolo...... ero convintissimo che la adv avesse il 21!!! chiedo venia!!
|
beh..... in questo caso vado subito dal concessionario a comprarli ......... quanto costerebbero all'incirca?
|
1900 neuri...........
|
mi@@@ia............ mi sà tanto che mi tengo i miei in lega......
|
Quote:
|
Il GS con i cerchi senza raggi è come il bollito senza pearà... ecco mi è venuta fame...
|
Considerato che:
Il GS va con i cerchi a raggi e che quelli originali fanno cagare alla grande come qualità. Quali sono i migliori cerchi a raggi non BMW per il gs 1200 ... l'alpina per esempio sul sito non li ha ... qualcuno mi aiuta ? |
Quote:
mai avuto problemmi di raggi in anni ed anni di GS. Non è che perche' qualche forumista ha riscontrato dei problemi con i raggi questa diventi la norma. ;-) ciao |
Quote:
al primo cambio gomme del mio nuovo ADV MY09 mi chiama il gommista dicendomi che il mio cerchio posteriore è completamente storto. Passo quindi dal conce della mia città per fargli vedere l'anomalia e mi ripete che è NORMALE e che TUTTI i cerchi a raggi sono, più o meno, storti! In mia presenza verifichiamo la moto di un'altra ADV presente dal conce e verifichiamo che anche il suo cerchio post è storto (anche se un po' meno del mio). Conclusione: la qualità dei cerchi a raggi BMW fa schifo! |
Quote:
Io non ho MAI avuto problemi e non ne ho mai riscontrati con altri possessori di GS ( e ne frequento parecchi) , MAI sentito di questa menata dal gommista ( che conosco da quando son nato) e , se percaso il Conce al quale mi rivolgo mi dovesse dire che la cosa è normale avrei dei grossi dubbi anzi, lo cambierei sicuramente . |
Quote:
|
E' chiaro che i cerchi hanno una tolleranza (fuori centro) però c'è da considerare un fatto importante che le "vecchie" BMW 1150 e precedenti montavano cerchi di una casa costruttrice di prestigio.
Con "l' avvento" della 1200 non si capisce chi li costrisce i cerchi.... quindi, magari la differenza sta in questo.....;) |
Quote:
|
anche i miei non sono perfetti. quindi non è che siano storti, non sono perfetti, e in un cerchio a raggi ci sta un po' di tolleranza, alle alte velocità non sento niente di particolare. Poi con tutte le botte che prendono anche fossero perfetti, durerebbero tali una settimana.
|
Quote:
(...dai dai, mi ci metto anch'io.....) :director:Tanto per la cronaca, fino al 1150 compreso non esistevano neanche i cerchi in lega per il GS.....:lol::lol::lol:... ...erano tutti "de fero"....;) |
Quote:
Certamente mi piacerebbe che BMW ritornasse a quei stepp qualitativi magari vendendo un po meno moto.....;) |
SOLO cerchi a raggi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |