![]() |
Da Milano a Bolzano per arrivare il prima possibile
Come da titolo il 20 mattina alle 09.05 arriverò alla stazione di Milano con la moto a seguito, poi mi dovrò spostare a Bolzano per riimbarcare la moto per Amburgo, oltre all' autostrada ci sono altre strade alternative per arrivare a Bolzano il prima possibile...??????
Grazie .....:!: |
ciao totò, a mio avviso se devi fare in fretta la soluzione migliore è l'autostrada....
se hai tempo potresti andare a brescia e poi fare il giro del lago fino a riva del garda, tagliare poi per rovereto di trento e magari li riprendere l'autostrada fino a bz.... ma a livello di tempo non c'è paragone!!!!! |
vai di autostrada (la tangenziale la prendi a 1 km da s.cristoforo) e trattieni il fiato per 2 giorni altri, poi ricominci a respirare........
p.s. non trovasti niente da Lorrach ad amburgo? |
tieni presente che arrivi alle 9.05, ma se ti va bene cominci a scaricare la moto alle 11 abbondanti - le moto sono le ultime a salire (vagoni di coda) e le ultime a scendere.....
|
Quote:
|
Quote:
Si poi ad Amburgo mi daranno il brevetto di capo-stazione ahahahahah |
Se l'imperativo è il "il prima possibile" non vedo alternative...
Come alternativa possibile e panoramicamente molto più appagante c'è ss42, bergamo-costa volpino-ponte di legno-passo tonale-val di sole-passo della mendola-bz. Se riesci a tollerare un gap di una mezzora rispetto all'autostrada puoi anche uscire ad Affi e fare la sx Adige (ss Abetone-Brennero). Secondo me, ovviamente. |
Quote:
|
vedrai che ad amburgo.....ti diverti a scendere dal treno in mezzo alla gente....che non si sposta.....
due anni fa ho visto una rolls d'epoca accendere il motore in seconda e in discesa dalla rampa del treno.....per pochissimo non se ne porta mezza stazione...... |
Quote:
|
[QUOTE=uastasi;3808025]
Quote:
............................ |
Ciao Totò, ma..il 20 mattina di quando?
Ad ogni modo, il mezzo piu' rapido per inviare la tua moto a Bolzano, è questo: http://www.tnt.it/it/services/scooter_express.shtml Ma poi tu a Bolzano, come ci arrivi? |
Quote:
Cambia moto: CBR, R1, ecc. ecc... AHAHAHHAAHAHAH!!! |
e perchè non Bari-Bolzano direttamente con treno+moto?!
http://www.trenitalia.com/cms/v/inde...003f16f90aRCRD |
In effetti... farebbe prima a venire a Bari, imbarcare la moto, e scendere a Bolzano.
|
Quote:
prova a contattare l'ufficio di rappresentanza delle ferrovie tedesche a milano (http://www.dbitalia.it/db_italien/vi.../vendita.shtml) e vedi che ti dicono con noi furono spettacolari (tedeschi appunto) il treno da lorrach partiva di pomeriggio inoltrato e non ho avuto problemi da milano (ed era pure piu' economico in quanto tariffa nazionale - germania per germania) |
Quote:
come dovrebbe essere un qualunque servizio pubblico di un paese sedicente civile. |
insistettero per portarci i biglietti a domicilio e soggiacemmo al teutonico imperativo
|
Quote:
|
Fatto.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma caro che ci vai a fare sino ad Amburgo? Vale la pena di fare tutta quella strada per un quartiere a luci rosse?? :lol:
|
Quote:
|
skito...
4h Mi - Bz mi sembran tantine però.... 3 ore ad andatura codice esci a peschiera - tangenziale fino ad affi - ad affi riprendi l'A22 in A22 no tutor...(un po' di cantieri, ma nulla di trascendentale)... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |