![]() |
BELLISSIMA
|
BELLISSIMA
|
BELLISSIMA
|
:banghead: :banghead: :banghead: :banghead:
:banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: |
LO S C A R I C O OOOOOOOOOOO
CAMBIATELE QUELLO SCARICO!!!!!!!!! perfavore mi fa troppo male vederla così :( :( :( |
Re: BELLISSIMA
Quote:
......contento te..........:puke: |
da che lato si sale?
|
:pottytra:
|
Quote:
|
:pottytra:
|
bellissima sul serio..
se ti sale la scimmia sulla gobba aspetta fine stagione..vista la politica del c@@@o di suzuki la troverai attorno ai diecimila eurozzi :evil: :evil: ti parla uno che ha comprato un gixxer 600 k4 e dopo due mesi era scontato di 15oo pleuri :evil: :roll: |
non è il mio tipo di moto ma è sicuramente bellissima...
l'hai vista tutta nera :shock: eccezzionale 8) |
bellissima sul serio..
se ti sale la scimmia sulla gobba aspetta fine stagione..vista la politica del c@@@o di suzuki la troverai attorno ai diecimila eurozzi :evil: :evil: ti parla uno che ha comprato un gixxer 600 k4 e dopo due mesi era scontato di 15oo pleuri :evil: :roll: |
Mi apersonalissima curiosità: se ti piacciono moto simili come puoi essere appassionato di BMW??? :shock: :shock: :shock:
|
Mia personalissima curiosità: se ti piacciono moto simili come puoi essere appassionato di BMW??? :shock: :shock: :shock:
|
favolosa, scarico a parte ovviamente!!!
se alla susuchi gli montavano una grondaia era meglio... :wink: |
come moto da circuito bellessima,lo scarico????? il k1200s non e' che lo ha tanto meglio :wink:
|
bellina :wink:
|
Non capite nulla di marketing... lo scarico e' stato fatto cosi' per il mercato americano... visto che ricorda vagamente una mazza da baseball!
:lol: :lol: :lol: Pero' almeno e' originale... mille volte meglio degli scaldabagno che si vedono sulle mucche. |
Quote:
non mi possono piacere entrambe? oppure ho firmato un contratto con i krukki? :wink: |
Nicox... posta una foto di Randi Ingerman e poi a quelli che rispondono "Bellissima" digli: ma con una moglie come quella che ti ritrovi come fa a piacerti la Ingerman!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |