![]() |
Casco airflow, dubbio
I coperchi che si mettono sulle griglie sono compresi con il casco o si comprano a parte?
|
Compresi....
|
....e mai usati... troppo macchinosi da montare
|
E già che siamo in tema di dubbi sull'Airflow: le misure corrispondono più o meno a quelle degli altri caschi o sono diverse? Per il caso di trovarne uno a buon prezzo su Ebay e simili..
|
io ho un jet (non BMW) con le griglie sopra....la protezione per le griglie è compresa nel prezzo ma non l'ho mai montata per le ragioni che ha detto Ikes. Un giorno ritornando dal mare ho preso un violento acquazzone e solo dopo qualche minuto mi sono ricordato delle griglie ehehehe avevo la fronte tutta bagnata dall'acqua che era filtrata da sopra!!!!
http://www.alexfactory.it/gmac-costa...te-pi-1396.php |
Quote:
|
Cecco, dell'airflow ho le solite misure degli altri caschi, quindi 58/59 (L)
|
Grazie, almeno ho un riferimento. :)
|
Cecco ti sconsiglio l'airflow.....io lo acquistai circa 3 anni fa, dopo un anno di utilizzo ha iniziato a spellarsi la finta pelle che riveste l'imbottitura sulla nuca e non ci sono ricambi per gli interni....poi per essere un casco in policarbonato costa un pò troppo...
|
A prezzo pieno non lo comprerei mai, però ogni tanto su Ebay.de ne capita qualcuno nuovo a prezzi più interessanti. Certo però se mi dici che si sciupa molto...:confused:
|
1 allegato(i)
Quote:
Anch'io lo presi d'occasione, pagandolo mi pare 150 €., mi piace molto ma trovo davvero scomodo il fatto della visiera, o fissa o niente e quindi occhiali con tutto ciò che ne consegue (no autostrada, occhiali x la notte etc..) Però è fresco e ha un design unico. Questo è il mio nero/grigio |
oddio se ne trovassi uno a poco un pensierino ce lo farei per sostituire il mio attuale jet...
|
Quote:
Mi spiegate anche come si sgancia la visiera dell' airflow? |
a parte che nei miei caschi BMw non ho mai riscontrato "puzzo", la visiera trasparente dell'airflow è agganciata lateralmente ad incastro mediante pressione a due "cilidretti" in plastica, mentre sulla parte frontale c'è un forellino femmina da incastrare sul un pernetto maschio presente sulla visiera (quella in plastica che si protende come la visiera di un cappello per intenderci).
Il tutto eseguibile in 10 secondi |
ikes per caso lo vendi?
|
No, non lo vendo anche se in effetti l'ho usato veramente poco, ma dovrei darlo via a meno di quello che l'ho pagato e quindi...non ci comprerei nemmeno un Givi da sostituirlo..
|
per ora ho questo...poca spesa tanta resa....
http://www.alexfactory.it/gmac-costa...te-pi-1396.php ma l'airflow un po' mi incuriosisce |
Quote:
|
Ciccio mi spiace ma la mia misura è una M.....come dice il buon Cecco bisognerebbe stare dietro a E-bay ma ci vuole anche del tempo e pazienza....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |