![]() |
OK, il prezzo è giusto!
Ehi raga!
Mi hanno proposto questa moto: R 1150 RT numero complessivo proprietari: 2 anno 2003, ABS, twin spark, 26.300 km, tagliando BMW 10 e 20.000 km, antifurto BMW con telecomando e chiavette, borse laterali e top case BMW con poggiaschiena passeggero, 3 borse interne BMW, borsa serbatoio BMW, caricabatteria BMW, batteria nuova, pneumatici nuovi, manopole riscaldate, sella comfort, tappo olio con chiave, protezioni parateste del motore, telo impermeabile coprimoto, mai incidentata, motore in perfette condizioni, non revisionata, colore blu. Qual è un prezzo giusto per questa moto? Questa è l’ultima volta che Vi stresso… |
diciamo che 7500 se li dovrebbe meritare ...
|
7000/7500 li vale tutti direi
|
Quote:
....concordo.......;) |
Se la compri da privato meno di 6500/6800, se invece la compri da conce Bmw con 1 anno garanzia la paghi più di 7000,ma hai la garnzia.
|
Mi ha chiesto 7.500:
la compro? |
Se te piace ... che aspetti ... :arrow:
|
Falla tua!!!!!!!!!!!
|
Direi proprio di sì!
Se la moto è in ordine, li vale tutti, anche di più. |
Come non revisionata?
la prima revisione va fatta dopo 4 anni dalla prima immatricolazione e successivamente ogni due se è del 2003 dovrebbe aver superato 2 revisioni controlla ciao |
Sembra appetitosa...
Ma come e' possibile una moto da turismo con cosi' pochi Km in sei anni ? Non intendo mettere in dubbio che sia vero, la mia e' solo una domanda accademica... |
Io ne ho vista una del 2001 con 13.000 km originali, fate Voi, cosa si compra certa gente ???
|
Quote:
in effetti sono pochini per 6...anzi 7...(fate il conto) anni di vita una media di circa 3700...belin... tutti e due, i vecchi proprietari, moooooolto sedentari; io ne faccio minimo 3000 soltanto tutte le domeniche a scortare i pedalatori...però se ti danno garanzia . E cmq un mitica RT |
Per te ci vorrebbe la Mukka diesel, mon ami ! :)
|
Comperata ! :D
Tagliandi documentati... O è una truffa fatta bene :mad: o è un buon prezzo!:arrow: |
Bene !
Adesso ci farai da guida dalle tue parti ! :) |
Evvai! Mi sembra un buon acquisto!:D
|
mi piace il non revisionata messo tra il motore in perfette condizioni ed il colore blu, come fosse un ulteriore incentivo all'acquisto. :)
|
Quote:
VAI! :cool: |
Quote:
|
goditela e buona strada! :D
|
gran acquisto goditela.
|
R1150RT del 2004, 18700km completa di borse, bauletto e borse interne, antifurto, full optional tranne radio...che prezzo può valere?
|
Mah, diciamo 7.500 ? Vedo che in giro sono proposte tutte piu' o meno intorno a questa cifra...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |