![]() |
Soddisfazione impagabile
Domenica mattina, lungo lago Maggiore.
Ho davanti una macchina della Polizia Stradale, che seguo diligentemente. Ad un certo punto raggiungiamo un gruppo di ciclisti, che come da copione viaggiano tipo pecore al pascolo. La macchina della Polizia intima un colpo di clacson. Un genio dal gruppo alza una mano e mostra il medio. . . . . Parte la sirena, fuori la paletta ...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Peccato non poter essere stato spettatore della scena sino in fondo :mad::mad: Dpelago KTM 990 SMT |
Io mi sarei fermato per ridere!!!
comunque mi hai allietato la giornata !!! |
Dpelago, nooo. Ti dovevi fermare. Grazie cmq del post.
|
wow! non ci credo!:rolleyes:
|
Probabilmente il ciclista non ha nemmeno guardato a chi faceva il dito medio ma credo che la prossima volta ci penserà 2mila volte.
|
anche se sono ciclista, ma non da bici da strada, (solo MTB) mi fa solo piacere che li abbiano fermati. Normalmente i "ciclisti da strada" sono veramente degli ani@@li.
|
Goduria allo stato puro.
|
Pagherei per aver potuto assistire alla scena......
|
+10 orgasmiiiiiiii
|
impagabile
|
Uffi ... non abbiamo nemmeno una diapositiva dell'evento !!! acci acci !!!
|
Goduria !!!!!!
Era da filmare . |
:D:D:D:D evvai... che scena... :D:D:D:D
|
uao!
adesso ci vuole una sigaretta :lol::lol::lol: |
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....
priceless |
cosa non avrei dato per esserci!! :lol:
|
può essere classificato come infrazione il modo in cui vanno in giro (a gruppi e occupando tutta la corsia) ?
|
goduria !!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
scusate ma devo correre in bagno a...poi qualcuno mi offre una sigaretta? Grazie
|
Quote:
|
Praticamente quel dito se lo e rimesso......:lol::lol::lol::lol::D:D:D
Quando c'è vò c'è vò |
per quella scena non c'è mastercard che regga!!!!!!!!!:D
|
Quote:
|
Per i ciclisti ripristinerei la sodomia a bordo strada....
|
può essere classificato come infrazione il modo in cui vanno in giro (a gruppi e occupando tutta la corsia) ?
infatti lo è un'infrazione al cds: solo due Ciclisti possono circolare affiancati in città; fuori dal centro abitato possono farlo però chi procede alla destra deve avere meno di 10 anni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |