Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   le mie impressioni sulla st (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=22647)

Deckard 16-03-2005 08:36

le mie impressioni sulla st

premesso che vedendola in foto e video mi piaceva.

Ieri sera mi sono fermato a Lugano per andare a Primexpo perché avevo letto che c erano alcuni concessionari che esponevano.

E il "caso" ha fatto in modo che ci fosse anche la st.

A me piace la st. Sono salito in sella. Mi piace la posizione in sella, mi piace il cupolino (regolabile in 3 posizioni), le gambe sono protette dalla semi carena. Se a questo aggiungo che si possono mettere 2 borse grandi (piene ...come la rs) , i chili in meno e i 110 cv.... la st mi piace ancora di +.

resta da fare una prova su strada. se la guida dovesse piacermi credo che tra un paio d anni potrei aggiungere una mukka alla stalla (intanto magari mettono in ordine magagne e magagnette....sempre se ce ne saranno).

la foto:

http://community.webshots.com/photo/...96920278XEKLYk

sciaooo

Ieri sera mi sono fermato a Lugano per andare a Primexpo perché avevo letto che c erano alcuni concessionari che esponevano.

A me piace la st. Sono salito in sella. Mi piace la posizione in sella, mi piace il cupolino (regolabile in 3 posizioni), le gambe sono protette dalla semi carena. Se a questo aggiungo che si possono mettere 2 borse grandi (piene ...come la rs) , i chili in meno e i 110 cv.... la st mi piace ancora di +.

resta da fare una prova su strada. se la guida dovesse piacermi credo che tra un paio d anni potrei aggiungere una mukka alla stalla (intanto magari mettono in ordine magagne e magagnette....sempre se ce ne saranno).

la foto:

sciaooo

la foto:

sciaooo

Cimina 16-03-2005 09:02

Ma le tre posizioni del cupolino... come sono?
Tutto giù, tutto su e ??? :D

Deckard 16-03-2005 09:26

a metà....

:D

tra l altro.....complimenti x la prova su motosprint..... e la tua foto....con sguardo aggressivo..... :D :wink:

sciaooooo

a metà....

tra l altro.....complimenti x la prova su motosprint..... e la tua foto....con sguardo aggressivo..... :D :wink:

sciaooooo

a metà....

sciaooooo

Rantax 16-03-2005 09:45

Sarà.........ragazzi ma non riesco a digerire il gruppo ottico così alto tipo scooter............... :roll:

Sarà.........ragazzi ma non riesco a digerire il gruppo ottico così alto tipo scooter............... :roll:

Tedescone 16-03-2005 09:54

A parte tutte le mie avversità per il nuovo corso (che permangono fortemente), vedendola dal vivo la ST non mi dispiace. Un appunto: la posizione di guida troppo caricata sui polsi; più che l'erede della RS mi sembra l'erede della S.

A parte tutte le mie avversità per il nuovo corso (che permangono fortemente), vedendola dal vivo la ST non mi dispiace. Un appunto: la posizione di guida troppo caricata sui polsi; più che l'erede della RS mi sembra l'erede della S.

Nicholas 16-03-2005 15:19

Non so perché ma la st mi ricorda la gloriosa NSU Prinz.

Tino 16-03-2005 16:32

proprio le gambe....ho letto di una posizione un pò scomoda "a ranocchia" soprattutto per quelli più alti....

KappaElleTi 16-03-2005 17:09

Quote:

Originariamente inviata da Tino
proprio le gambe....ho letto di una posizione un pò scomoda "a ranocchia" soprattutto per quelli più alti....

confermo :? , ma posso dire di esserci salito un attimo e la sella credo fosse in posizione bassa, forse in posizione alta migliora

Skep 16-03-2005 18:34

Posizione di guida bellissima, ed è vero che sembra la S, il motore è una (quasi) saetta e la conduzione è praticamente la S, forse meglio, ma visto i poki km fatti non posso dare un giudizio precisissimo!
Per me il voto è OTTIMO, ma il fanale mi fa correre al bagno!

Bello anke il culo! :wink:

nossa 16-03-2005 19:53

A me piace anche il cupolino.

Mi piacevano anche Simca 1000 e la NSU Prinz :lol:

Skep 16-03-2005 20:22

Quote:

Originariamente inviata da nossa
A me piace anche il cupolino.

Mi piacevano anche Simca 1000 e la NSU Prinz :lol:

bhè...alloraaaa :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57.