![]() |
M'è caduto il tappo!!!
Ciao a tutti da un novellino. Stasera m'è capitata una cosetta che magari è una fesseria ma preferisco chiedere un consiglio a voi. Mi son fermato dal benzinaio a prendere le sigarette e al momento di ripartire la mia mukka (r 1150 rt) non si accendeva più. Prevedibile per due ragioni. 1a: l'altra sera mi sono scordato la radio accesa (ma è ripartita lo stesso). 2a: ho già il brutto vizio, mentre metto casco e guanti, di dare contatto senza accendere la moto :mad::mad:.
Ho tolto la sella e mi è sembrato di capire che senza smontare mezza moto non posso attaccare i cavi (non dimenticate che sono novellino...). Ho staccato il tappo di gomma che sta sul + e mi è precipitato all'interno della carena. Di ritrovarlo nemmeno l'idea... Se non sbaglio è fatto di materiale resistente alle alte temperature, giusto? Non rischio nulla? Grazie!!! Giacché vi chiedo anche come fare a mettere un annuncio per un accessorio moto che dovrei vendere (non accenno nemmeno al prodotto perché se questa non è la sede giusta sarebbe scorretto "approfittarne"...). PS. Il mio primo pensiero dal benzinaio siete stati voi di QdE!!!!! :!::!::!: emukkas (nome forse pretenzioso ricavato, senza troppa fantasia, attaccando le mie iniziali in testa e in coda... ;)) |
Quote:
QUI trovi le info necessarie a chiarire i tuoi dubbi |
Grazie!
Letto e capito. Mi pare ragionevolissimo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |