![]() |
Incidenti,......maledetti curiosi
In questi giorni solo incidenti in moto o quasi. Nulla di particolarmente grave ma insomma, uno arriva, ha da fare, deve lavorare, è concentrato, medico ed infermiere operano, io devo fare altro ed i curiosi.........lì.....sempre.....a guardare.......impossibile mandarli via.
Ed allora io oggi ne ho fotografata una, così impara..... http://img31.imageshack.us/img31/1069/img0364i.jpg GIURO.....CHE ERA LI' DI FIANCO ALL'INCIDENTE A GUARDARE :rolleyes:.....e la concentrazione, la mia concentrazione.....bè lasciamo perdere.... :mad::mad::mad: |
avanti avanti con la seconda foto....
|
Quote:
|
un gambetta di sedano mi pare. Bello il sandalo, però.
|
mi spiace ma ho avuto il coraggio di fare solo questa. A pochi passi c'era il suo ragazzo ed altra gente che guardava.....questa l'ho proprio rubata ;-)
|
ciumbia...che ben di dio!
|
....Foto di patonza o niente!!!....................eheheheheheheh....
|
non avete capito, huey ha fotografato la scena dell'incidente: attaccato alla gamba non c'è più niente, povera ragazza.
|
se il buongiorno si vede dal mattino...........doveva avere anche un bel.........
|
porca pupazza
|
teribbbbile, una Chrysler Crossfire...:-o
|
Quote:
___ :lol::lol::lol::lol::lol: ___ |
a me quella macchina non mi dispiace cmq...
|
Ma perché l'auto sta dietro la catena? sembra quasi parcheggiata....
|
Quote:
per sempre!!! |
Molto fetish.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho chiesto alla mia ragazza di non uscire più con me quando indossa quel tipo di sandali...
|
Quote:
|
Quote:
|
Magari è un travestito...
|
Pelle su pelle, tono su tono, mhhh, buongustaio...! :-p:-p:lol:
|
Quote:
|
Troppo panterona .... notare come poggia la parte anteriore del piede ..
la buzzicozza lo avrebbe fatto di tallone ........ Da qui possono partire 2000 fantasie ..... Tipo .... Gonna .... sicuramente tanga ..... Gonna + tanga = non è periodo ciclo Sopra ha una camicetta e sotto un top Bianco .... il top è bianco per far risaltare l'abbronzatura perfetta Terza di reggiseno ... ma senza reggiseno .. poco si intonerebbe con le infradito Braccialetti oro bianco sul polso SX ... un po pacchiani devo dire... Anellazzi sulla DX ... pacchinani pure quelli Capigliatura folta riccioluta ... classica castana con i colpi di sole ( una che va su una macchina del genere .. vuole apparire ... e non è troppo gnocca da voler passare inosservata .. da qui il volume dei capelli ) Occhiali da vip ... Il tipo è .. come Sara Jessica P. Di sex on the city ..... solo un filo + mediterranea !!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |