![]() |
Ma che Xaus fanno ?
Spero di non trovarmi un meccanico del team Bmw quando porterò il gs in concessionaria ...:lol:
|
Gran giornata oggi per BMW :lol:
Dopo SBK e WTCC, manca solo la figuraccia in F1 e la giornata è completa :lol: :mad: |
Ma, a parte scelte discutibili etc. etc. qualcuno ha capito perché il ride-thru? :confused:
F. |
Quote:
Potrebbero mandare Thiessen in SBK, lui si che è in gamba. Pensate che lo scorso anno ha scaricato un ragazzino di nome Vettel :mad::mad: |
Sì, perché al box Sterilgarda, allora? hanno praticamente regalato la vittoria di manche a Spies, che già è fenomeno di suo... :(
|
Ma perchè non fanno i mondiali di moto da turismo???
Sarebbe bello vedere chi arriva secondo.... |
Quote:
|
e allora quell'altro popone di corser dove me lo mettete?
|
corser? Perché c'era anche lui? Ma come azz si fà a volare nel giro d allineamento ? Mah. Potrebbe andare a fare le corse di minimoto,no?
|
mi ricordo un biaggi volante al giro di riscaldamento..quindi corser è in buona compagnia
|
Bah...
comincio a credere che andrebbero meglio con la R1200S. :( F. |
Molti hanno preso dei giovani validi, BMW ha puntato "sull'esperienza" di Corser e sulla grinta di Xaus, una scelta che non sta pagando, ma è facile dirlo dopo.
Bisogna anche dire che per il primo anno è comprensibile farsi le ossa con due onesti piloti senza investire in piloti di primo piano. Intanto BMW ha dato lustro alla SBK, insieme ad Aprilia hanno infoltito le squadre, oltre a richiamare ancora più appassionati. Dall'anno prossimo però non ci saranno più attenuanti e qualche risultato dovrà saltare fuori. |
comunque secondo me non l'hanno fatto rientrare per far si che la moto fosse inquadrata per 5 secondi di fila , cosa che del resto mi ha fatto veramente piacere ...:tongue1:
|
il primo anno di gare dove gli altri hanno riferimenti, assetti, mappature...
non mi pare che suzuky e kawa facciano tanto meglio. corser poi ha fatto anche un bel pirlazzo non molto tempo fa. se ci mettiamo a discutere corser...allora siamo a posto. non è rossi..ma un ottimo pilota nonchè tester lo è sempre stato |
|
il pilota di domenica era quello di sx. con infradito.:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |