![]() |
Problema 1150 gs adv
In ogni marcia tra i 4000 e i 5000 sento provenire dal cilindro sx un rumore tipo filetto metallico che sbatte. Tipo sonaglio di cobra. Cosa puo essere? Vi leggo piu tardi che sono in giro con la moto. Grazie.
|
Quote:
:D |
L'estate..?!
|
Lo fa anche a me, qui sul forum mi hanno detto che batte in testa. Prova a fare due o tre pieni di VPower e vedi se diminuisce.
|
Ho fatto un' analisi approfondita.
Il sintomo si è manifestato (me ne sono accorto dopo) quando l' indicatore della temperatura è salito alla sesta tacca (ero carico, in salita, e faceva caldo, anche se nn caldissimo)....poi dopo due ore sono ripartito e il rumore...sparito. Arrivo di rientro ad alessandria e faccio sei/sette stop & go ai semafori, caldo da bestia, e si ripresenta il sintomo. Collego allora il fatto che anche li la tacca della temperatura era sulla posizione 6. Se non sbaglio sulla posizione 6 si apre la valvola del radiatore del raffreddamento ad olio. C' è qualche connessione? Forse batte semplicemente in testa? Non mi era mai capitato. Grazie al Doctor House che mi illumina! Rimedio con la 100 ottani e basta? Ripeto...a fine rientro su strada scorrevole ho provato ma il rumore sparito e comunque nessuna altra anomalia... :) :) |
Quote:
|
Ripeto... stesso problema pure io...mi hanno detto qua su qde che batte in testa... VPower e via
|
Vado di v power..... Ciao
|
Confermo, battito in testa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |