![]() |
"Amico" cerca R1100S: help
Segnalatemi gentilmente sia che fossero di concessionari che di privati le R1110S in vendita: le girerò a questo signore, sprovvisto di internet.
Abita dalle mie parti, in campagna, lo conoscevo di vista. Oggi mi ha avvicinato per chiedere notizie della mukkina. Gli ho parlato della S (1100, vorrebbe fare un po di turismo in coppia con la figlia ma anche un po di pista) ed è rimasto molto colpito. Datemi una mano: vediamo se riusciamo a creare un nuovo essista :) |
Paolo, dalle mie parti ricordo solo una BXC in vendita da un concessionario auto (Sagam)....
|
ce ne sono tante in giro,un mio amico ha appena venduto la versione boxer cup,magari nel nostro mercatino trovi qualcosa...
Ciao |
A suo tempo ne avevo vista una dal mio concessionario: semmai lo chiamo in settimana e gli chiedo se c'è qualcosa (spesso pubblicano su moto.it, ma a volte per alcuni pezzi no).
F. |
Quote:
giusto per curiosità, hai un'idea di quanto chiede? grazie |
se qualcuno trova link in giro segnalatemeli qui :-)
grazie |
Ciao Paolo, dopo la delusione per il mancato acquisto dei tuoi ohlins ho ridato in dietro la mia mukka per una splendida e nuova di pacca boxercup con appena 4500km sulle spalle. La mia ex moto si trova presso il concessionario "PIERGALLINIMOTO 2000" di San Benedetto del tronto (AP). Se la vuoi vedere è su moto .it, anno 2003 con 32000km. Ho da vendere il kit completo della laser "marmitte - Y - eprom - filtro bmc", sulla nuova c'è già tutto. Ciao e a presto Ivan
|
grazie ragazzi continuate che faccio un pacchetto proposte :-)
|
lundei chiamo i miei due spacciatori di bmw :lol: e poi ti faccio sapere!
digli di guardare anche sul sito della bmw nella borsa usato Ciao |
se ti serve qui a torino un amico meccanico ne ha tre a ottimi prezzi... se vuoi scrivimi che vado a chiedere info!
|
|
e se vendessi la mia?
R1100s twin spark gialla grigia del 2003 25000 km perfetta
kit touring (cupolino rialzato, manubrio modificato) + cerchio da 5,5 borse laterali bmw borsa serbatoio bmw manopole riscaldate no abs (su questo genere di moto a me nn piace e oltretutto quegli abs non erano il massimo della vita. Quelli di ultima generazione sono tutto un altro andare) coprisella passeggero scrico remus completo decat in condizioni perfette (montato 3 sett fa) appena fatto cambio d'olio completo CASTROL appena tagliandata gomme nuove metzeller(messe su 3 sett fa) revisione fatta 1 mese fa (prima di montare lo scarico, anche se la passa anche con il Remus) la moto è tenuta da maniaco, il capofficina BMW ogni volta che gli dico che forse potrei venderla mi dice che sono un fesso :) e di dirglielo che se la prende lui. Ah dimenticavo, essendo che mio zio ha la concessionaria BMW è inutile che vi dica che vi hanno messo mano solamente loro e con un'attenzione particolare. Sappiate che dovete proprio convincermi a vendervela, perchè tenuta come questa ce ne sono poche. Ciao! :lol::lol::lol: |
Ciao Paolo,
sono da Riders qui a Forlì, ne hanno una bellissima BXC pari al nuovo nei colori bianco-rosso-blu del 2004 con borse e Km.10.000 unicoproprietario, scarico laser (Racing) Se al tuo amico interessa può contattare Nestor 0543/722011 Lamps, Stefano. |
grazie fatto...
|
Io la mia l'ho presa con un annuncio di subito.it,ho fatto un affare,magari lo fà anche questo signore!Ciao.
http://www.subito.it/bmw-r-1100-s-varese-6545117.htm http://www.subito.it/bmw-r1100s-torino-5315278.htm http://www.subito.it/bmw-r-1100-s-brindisi-6104262.htm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |