![]() |
(GS 1200 ADV) ma..secondo voi....
ma secondo voi....quanto potrebbe valere in caso di vendita la mia GS 1200 ADV?
anno 2008, km 4010, full full...comprese di borse ALU mai usate neanche montate.. costo da nuova 20000 e rotti euro Ha su tutto quello che si puo' avere...io pensavo intorno ai 15000/15500 considerando anche i km... http://i42.tinypic.com/2wn0g37.jpg http://i42.tinypic.com/1051c1d.jpg gky |
Innanzi tutto complimenti per il pezzo!!!!!veramente bella!!!!come mai la vendi dopo soli 4000 km??
Penso che tu abbia ragione....tra i 14500 e i 15500 penso sia il suo valore!!! |
te ne darei anche 16000 per quella nera dietro il gs nella prima foto.... ;)
azz se si svaluta il nostro gs..... |
Ma hai anche una Ferrari in garage? Mecojons.
|
il prezzo sembra ottimo :-p
ti auguro di venderla al volo ;) e ti auguro anche di non comprarne più di moto......................... per farci 4000 km. all'anno :mad: forse ti conviene il noleggio :lol: scherzo neh ! |
13.800 come la mia
ma la mia non ha l,abs |
Quote:
http://i42.tinypic.com/szim8l.jpg per la svalutazione, non so...io pensavo il prezzo senza iva ( 20500:1.20= 17000) e poi meno un altro 10 per cento ...e viene fuori 15300... pensavo di venderla visto il poco uso che ne faro' per motivi di lavoro...sara' provvisoria la cosa, al limite la ricomprero' un altr'anno... |
Quote:
|
pakketto 1 e due
3000km borse alu maggio 2008 18.800 in fattura |
Ciao Gianky
io sono alla ricerca di una ADV come la tua (anche se la preferirei grigia). Se dovessi decidere di venderla mandami un MP, magari si combina !! Gaetano |
Gianky sei sposato?.....io sono libero.....:lol::lol::lol:
ah sei troppo vecchio? ....adottami.....:lol::lol::lol: |
Quote:
sono vecchio...ma giovanile:) se sei una fanciulla con 22/30 anni ti adotto!!.:)) |
Quote:
Prendi 2 paghi 1 |
....perche' non adotti anche me.....pero' devi prendere il pacchetto completo....me, mia moglie, mia figlia, il piccolo che nascera' a dicembre e suocera...pero' la moto ce l'ho!!!!!!ha ha ha ha!!!!
|
Quote:
|
Ma non dici perchè venderesti quel gioiello di moto.
Quella moto è immacolata! Andrebbe venduta solo dagli 80.000km in su, perchè hai visto una moto che ti ha fatto perdere la testa oppure vai a vivere in Corea del Nord (e quelle moto non possono circolare da quelle parti). |
Della mia full che più full non si può chiedo 15500 eu. e non mi ha chiamato nessuno. Fai tu.
|
Quote:
|
complimenti molto bella....ma come mai la vendi? é troppo pesante?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
considerato il prezzo cmq alto,cosidearato il momento..se veramente la vuoi vendere devi scalare ancora un millino.. (altrimenti la tieni,se la vendi mbene se no fa caompagnia alla simca :lol: )
|
Ai pensato a lasciarla in conto vendita al concessionario in attesa di venderla?Perderesti meno tempo.Io farei cosi.
|
quanto la prenderei io!!solo che mi si inca.... tutta la parentela..avendo preso un mese fa un gs std del 2006!!!!!!!!!!!!è troppo bella...e sembra perfetta!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |