Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Le manie.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=226158)

stop and go 19-06-2009 14:31

Le manie..

Ci sono delle cose difficili da spiegare razionalmente e ancor più difficile è capire il perchè le facciamo...

premetto che mi vergogno un pò pure a dirlo, ma volevo condividere con voi "biker" (:lol:) queste mie "cose".

Arriviamo al punto.

Sono ex possessore di una triunph TT legend e mai e poi mai (udite bene!!!:lol:) mi sarei sognato di azzerare il contachilometri parziale, pena ....e già, pena...bho??
ma nel mio incoscio so che mi sarebbero successe immense sventure!!

ora il cupolino della mucca ha attaccato un adesivo verde (brutto veramente) , ma non mi sognerei mai e poi mai di toglierlo.

Si lo so, sono un pazzo!

Sono il solo a combinare queste genere di cose? penso (e spero vivamente) di no!

Coraggio fate outing...

aspes 19-06-2009 14:35

io mi porto dietro da quasi 10 anni una vite che era nel mio ginocchio.
Ogni volta che esco dal garage torno dentro a vedere se ho spento il quadro della moto.
Mentre vado ogni 10 minuti controllo con la mano se e' chiusa la cerniera di una determinata tasca....sempre la stessa.
Vado avanti?

stop and go 19-06-2009 14:38

siamo almeno in due!!

mangiafuoco 19-06-2009 14:38

io controllo con la mano che la borsa sopra la sella del passeggero non sia volata via. Ogni 3-4 km...

G&B 19-06-2009 14:39

Tranquillo. Ci sono uomini di Stato e capitani d'industria (quella grossa) che vanno a farsi predire l'esito di elezioni ed operazioni finanziarie, da cretini che si arricchiscono con la cretinagine di altri.
Vanelntino Rossi si inginocchia sul lato destro della moto prima di ogni gara. Lendl, mi pare fosse lui, badava bene a non calpestare nessuna linea del campo quando entrava sul campo. Diceva Benedetto Croce: non è vero, ma ci credo.

stop and go 19-06-2009 14:42

@G&B
e tu?
...dai non ti nascondere vedrai che ti sentirai meglio!!!!

bigbe@r 19-06-2009 14:47

io...
beh
io metto sempre un sacchettino di sale grosso (preso direttamente in salina) sotto la sella prima di lunghi viaggi ed una scocca rosso attorno gli..

......zebedei.....:rolleyes:

oltre al rito purificatore di Lino....

http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Lino_Banfi.JPG

IL_BRUNK 19-06-2009 14:50

bacio la moto prima di partire....sempre, e la accarezzo quando sono vicino alle meta

Acnerus 19-06-2009 14:57

Cerco la mano della Zavorrina di tanto in tanto ... vuoi mica che me la sia persa per strada !!

un ex tk 19-06-2009 14:57

Conoscendomi...

Ho la necessità assoluta di ricontrollare se ho preso (o non ho lasciato):
- Portafoglio
- Cellulare
- Chiavi

sono capace di fermarmi, aprire il bauletto o la borsa che ho in auto e tranquillizzarmi.
Con la giacca o similari mi tasto come se fossi una bella gnocca.

Non so come si chiami la sindrome, so però che al controllo mi è capitato diverse volte di imprecare!:lol::mad:

stop and go 19-06-2009 15:00

Quote:

Originariamente inviata da Mrdiddl (Messaggio 3801719)
Cerco la mano della Zavorrina di tanto in tanto ... vuoi mica che me la sia persa per strada !!

Mi sembra più una scusa per una toccatina!!!:lol:

Acnerus 19-06-2009 15:10

Quote:

Originariamente inviata da stop and go (Messaggio 3801737)
Mi sembra più una scusa per una toccatina!!!:lol:

Si solo che lo faccio anche quando non c'è la zavorrina :mad::mad::mad:

Acnerus 19-06-2009 15:11

Comunque il ballo del tukatuka di TK lo faccio anche io ....
ma una volta tastato mi tranquillizzo e viaggio sereno !!!

Evangelist 19-06-2009 15:15

visti gli oggetti con cui circolo ogni tanto mi sincero che il motore e le altre parti importanti siano al loro posto....:lol::lol::lol:

serio: anche io periodici check di portafoglio-chiavi casa-cellulare...

chomo 19-06-2009 15:25

io ogni tanto verifico che non si stia allentando il plexi visto che con il supporto gps si svitano più facilmente i vitoni di plastica

IL_BRUNK 19-06-2009 15:32

ciao chomino...

aspes 19-06-2009 15:55

anni fa mi rovistavo nelle tasche a due mani in piena velocita',fumavo e volevo vedere se c'era l'accendino.C'e' gente che si e' vista passare in autostrada a 180 da uno che stava rovistando a due mani in tasca...:lol::lol:

MrStanleySmith 19-06-2009 16:04

Quote:

Originariamente inviata da Mrdiddl (Messaggio 3801719)

zavorrina o Zavorrina... no, perchè mi cambia! :lol::lol::lol:

Patologo 19-06-2009 16:08

Jeff Buckley - Forget Her

IL_BRUNK 19-06-2009 16:17

Quote:

Originariamente inviata da Patologo (Messaggio 3802036)
Jeff Buckley - Forget Her

dk....:mad::mad:
:lol::lol::lol::lol:

chomo 19-06-2009 16:19

Quote:

Originariamente inviata da IL_BRUNK (Messaggio 3801869)
ciao chomino...

ciauuuu :)

ennebigi 19-06-2009 16:46

Io ho tenuto per almeno un paio d'anni l'adesivo verde sul cerchione, metto sempre prima la scarpa sx..............controllo che ci siano le borse, stringo la vite che tiene lo zumo in continuazione, controllo sempre prima di entrare in un negozio qualsiasi se ho il portafoglio, poso le chiavi solo ed esclusivamente nello stesso posto e se non lo faccio non le trovo più...............vado avanti ??

Rob66 19-06-2009 20:45

...ogni 20 km controllo se c'è ancora il cardano. Sapete, i tagliandi li faccio a Roma.............

ljtab 19-06-2009 20:52

come Mrdiddl cerco la gamba della mia lei e a volte trovo solo la borsa

in compenso la mia lei tutte le sere, appena 2 secondi dopo che spegniamo la luce prima di dormire, accende la sua abatjour e va a controllare che la porta sia chiusa e che il bancomat sia nel portafoglio.... tutte le sere

pezzato 19-06-2009 20:57

caspita!!!!:lol::lol:ma...allora...sono normale!
e io che pensavo di essere da manicomio.
grazie a tutti per avermi rincuorato.

siete voi che dovete entrare in una casa di cura!!:lol::lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53.