![]() |
[R1200GS] Hai una Orange Namibia ma la vorresti nero ardesia?
Ciao a tutti!
Strano come tread, eh?... Ho appena acquistato una 1200 GS nero ardesia usata. Il mio obiettivo era una Orange Namibia, ma con la configurazione che volevo io non l'ho trovata, quindi ho pensato di prendera com'era e riverniciarla... oppure fare a cambio con qualcuno che ce l'ha arancione e la vuole nera! Le plastiche sono perfette, e ovviamente mi piacerebbe che anche le plastiche orange namibia lo fossero... Lamps! |
me la tengo stretta amico...
e' il piu' bel colore "da gs" imho! ciao ps: riverniciala |
Scrivi ad immuneok....
Lui ne ha una cosi', magari gli sta bene e fate il cambio |
Quote:
Oltretutto stamani sono stato sul configuratore del sito BMW e a meno di problemi di caricamento della pagina, hanno tolto la colorazione Orange Namibia!! Lamps |
Quote:
|
è un colore da veci....!
(ciao stuka :lol:) |
Quote:
E' solo a richiesta però, l'ultima GS1200 color checca ufficiale mi pare sia stata consegnata ad un fedele cliente di Verona di cui preferirei tacere il nick... |
Orange Namibia????
E che è un succo tropicale????? |
...tienila cosi' che è un capolavoro...
:eek: |
Quote:
O bianca come l'adv...... Tutti i gusti so' gusti disse quello che cucciava un chiodo !!!! |
abesi ......
biancofiat, una ganzata |
lo stavo per dire che la più bella è gialla.... hooo..
|
yes..Gialla/nera....che amore di moto!!!
|
|
Ho già la VTR gialla, mica posso mettere sù una flotta di taxi! :)
Poi dite quello che vi pare, l'arancione è spettacolare! Anche il blu è bello parecchio. Nera è un po' troppo dark, la volta che comincierò ad andare in giro con anfibi e pantaloni attillati neri la terrò in considerazione. E poi il nero dei fianchetti è un nero diverso da quello di becco, serbatoio, ecc. Grigia... bhò... non so come si faccia a comprare moto e macchine grigie... è già grigio l'asfalto! Lamps! |
Quote:
|
Quote:
Direi il colore dei TRAV ... di milano... di Qde... |
Quote:
ahhaha |
qualsiasi colore come è bella ! e come si gode!
|
Quote:
Comunque hanno fatto male perchè a qualcuno piaceva e poi tre colori sono una scelta un pò limitata. |
1 allegato(i)
Hai ragione, è il colore più bello :eek:
Ora la vendono in tre colori : il blu tetesco (manco regalata) il grigio asfalto (vedi sopra) il nero dark (che con il GS e le ruote a raggi c'entra veramente poco :confused:) Ovviamente...imho Questa è la mia che prende il fresco al Terminillo : |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
......e io che sono andato fino a Munich a prenderla blu :eek: ....bbbbbbbbella....:arrow:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |