![]() |
Furto BMW 1200GS
Ciao a tutti...
Oggi è una giornata di me... ieri pomeriggio tra le 15.30 e 17.30 mi hanno rubato la mia amata BMW 1200GS con un solo mese di vita. Penso sia un record. Sabato 20 Giugno era in programma il nostro primo viaggio in Corsica in MOTO... non ho parole! Scusate se questa non e la sezione giusta per questo 3D. Qualcuno sa i tempi di attesa per il risarcimento furto con assicurazione BMW? macmukka |
Dove te l'hanno rubata?
|
dove te la hanno rubata mac???
se hai foto postale che magari....non si sa mai... per i tempi ci sono altre discussioni di cui parlano di questo...armati di santa pazienza per il risarcimento mi sà... |
Quote:
Cazzarola, dove è successo?? Com'è successo??? Mi dispiace, poi un solo mese di vita!!!!!! |
con quella BMW non saprei.....nelle consuete,sono 60 giorni!
solidarieta'!mi spiace per Te,son mazzate all'umore!!!! posta le foto nel post apposito in Walwal! |
Per il risarcimento leggi qua http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=222852
|
Mi spiace davvero molto.
Mi associo alla domanda di brontolo....dove te l'hanno rubata? avevi qualche antifurto elettronico o meccanico che sia? |
......
cazz .........:mad: ma dove ??? ci dispiace tantissimo
|
mi dispiace tantissimo, sò cosa vuol dire... un abbraccio
|
metti una foto della moto ed un po' di dati (luogo del furto ecc...) che la inserisco nel thread dei "furti" si sa mai possa servire...
mi dispiace |
Scusate sono un po sfasato, me l'hanno rubata a Sassuolo.
Aveva il blocco disco. |
grazie a tutti per la solidarietà.
|
posta foto della moto come ti abbiamo indicato che stuka ti inserice nel posto giusto!
|
Immagino caro Mac il tuo stato d'animo, se succedesse a me dopo le peripezie che ho fatto per comprarla, non so cosa farei, smuoverei mari e monti!!!!
Rivolgiti a qualcuno, capisc' a me'!!!!!! Forse è l'unico modo per ritrovarla! |
Mi dispiace moltissimo ...
|
Quote:
|
mi associo a brontolo....
dove di preciso...oltretutto noi che siam della zona magari un aiuto..:-o |
Caspita che mondo.
Mi dispiace. Segui il consiglio di Stuka. |
non per essere "stro.zo" ....ma hai messo la foto ed hai coperto la targa??
lasciarla ben visibile magari aiuterebbe chi è della zona che potrebbe vederla in giro.... ciao bissio |
Magrissima consolazione ma pensa che nei primi 6 mesi di vita l'assicurazione te la rimborsa a nuovo..almeno la mia!
|
Scusa era l'unica foto che avevo a disposizione al momento era già con la targa oscurata
|
io intanto proverei a verificare se nel sotterraneo del centro marte ci sono delle telecamere che potrebbero aver filmato la cosa...
|
Il Brunk, verificato non ci sono. Quella esterna sembra non funzionare.
|
Quote:
Ziokan che roba, mi dispiace tantissimo per il furto.........:mad: il blocca disco conta veramente poco, molto meglio il lucchetto ad U della Abus, anche io sono di quelle parti.:) |
ok mac ma prova a verificare anche altre cose del tipo:
da dove si esce dal centro marte??? quante uscite ci sono??? che direzioni si possono prendere e facendo un giretto prova a verificare se ci sono telecamere....banche...semafori etc etc.... zio kan che nervoso... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |