![]() |
Nasce una stella
4 allegato(i)
"Questo è la mia moto. Ce ne sono tante come lei, ma questo è la mia. La mia moto è il mia migliore amica, è la mia vita. Io debbo dominarla come domino la mia vita. Senza di me la mia moto non è niente; senza la mia moto io sono niente."
Beh..non sarà come in Full Metal Jacket..però rende bene l'idea Saluti a tutti!:arrow::arrow::arrow: |
Molto bella complimenti
|
Bhe beato te....che ricevi doni dalla befana...anche fuori stagione...per bagnarla aspettiamo un temporale adesso??? O nelle alu hai gia piazzato uno souaglass con dell'ottimo champagne???
|
Bhe beato te....che ricevi doni dalla befana...anche fuori stagione...per bagnarla aspettiamo un temporale adesso??? O nelle alu hai gia piazzato uno souaglass con dell'ottimo champagne???
|
Ehmmm cghiedo scusa per il dopppione....è partito da solo..augurissimi roby.
|
:D:D Complimenti, bella moto :D:D
|
porc! ste foto sono deleterie. anche se sarà la 100esima adv che vedo nella scatola col fiocco è sempre un danno morale vederla lì ... così.... che ti chiama
|
:d:d auguroni :d:d
|
Infatti, mi sembrava di aver visto un pò di fermento ieri da Musciacchio.....complimenti:D:D:D:D
|
Auguri!!...
...Auguri per la nuova arrivata!:D
Non tutti hanno avuto l'emozione di vederla uscire dalla scatola...:eek:la maggior parte la ritira in conce già pronta. E' un pò come quando ti nasce un figlio...credo, che o lo vedi uscire, o te lo portano già lavato e profumato in camera...:lol: |
Utilissime le cinghie bianche con cui è imbragata la mucca nello scatolone/pallets.Consiglio di conservarle, sono di eccellente qualità e molto robuste.Comodissime per tutto, compreso i portapacchi auto(vade retro...anche se prima o poi tocca usarla!)
|
E` la versione ribassata?
|
Quote:
|
BELLA BELLA, però già che c'eri potevi mettere anche la foto dei meccanici che l'hanno assemblata, il camionista magari in una foto di famiglia, il conce che te l'ha venduta.......:lol:
|
anch'io ho visto portarla giù dal camion ed è stata una fortissima emozione.
Questo nel lontano 1998. Auguri |
Bellissima i gorilla aumentano sempre di più.
|
.....che spettacolo. E'sempre emozionante vedere queste foto.
AUGURI! sALUTAMI mASSIMO |
Quote:
|
Sapere che è la tua fa sempre un certo effetto, ma era meglio vederla già pronta e targata, questi pochi giorni saranno davvero duri... :)
|
Complimenti!! :D
Io la ritiro stamani identica alla tua.......non vedo l'ora! :arrow: |
Deve essere bellissimo vedere lo scatolone ed aprirlo......complimenti e' bellissima!!!!
|
Che figata !!! :lol:
MAGNIFICA !!! :!: Auguroni !! :D :D Rosico !! oooohhhhhhh quanto rosico !!!!!! :tongue1: :tongue1: |
complimenti bellissima:D
|
complimenti gran bel mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Che bello,non avevo mai visto come arrivassero le moto in concessionaria,lo immaginavo più o meno così.
Deve essere bello vedere la propria moto sin dai primi momenti e un pò ti invidio...bravo e complimenti per la moto....ciao! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |