![]() |
Accensione moto
Visto che siamo in vena di cazzate:
Voi come l'accendete la Vs. moto??? (E non rispondete col fiammifero) Ovviamente cavalletto centrale (per chi lo ha), oppure???? |
....se muovo il cavalletto centrale a me non si accende... come fai?
|
io ho una manovella davanti.....sì come le macchine dei film anni 30:lol:
|
premendo il pulsante?!?
|
Quote:
|
...ed avere la batteria carica... :lol: :lol: :lol:
|
........la lascio sempre accesa.......
|
tanica di benzina?
|
A parte che per "logica qde" dovevi scrivere "accegnimento moto" o "accendimento moto" .... senno' come capiamo?:lol:
|
Accegnimento mi pias di piu'
Quote:
|
...ho provato anche con la carbonella.....ma fà troppo fumo:(
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Come dal post sull'asciugatura.
Quando sono in aeroporto uso una GPU, avevo fatto qualche prova di usare con un sistema di rinvii la turbina a bassa pressione di un turbofan, ma è piuttosto macchinoso. Con la GPU leggermente adattata invece riesco a sostituire efficacemente il motorino di avviamento senza stancare la batteria. |
Io chiamo l'ambulanza e la faccio accendere usando l'elettroshock!!!!!
|
io ho preso la diavolina da Lidl. la sera metti una zolletta nella marmitta e la mattina la trovi accesa.
|
Non accendetela, tenetela spenta in garage.
Si deteriora, dà problemi, consuma gomme, benzina, olio e pastiglie freno, Tra l'altro perde valore quando vorrete permutarla o venderla come usato. |
io la porto a spinta sulla rampa e poi in discesa in 4a marcia l'accendo a strappo
|
Io di solito salgo in sella sul centrale e subito arriva il mecca con questo http://img31.imageshack.us/img31/422/immagine1rjw.jpg :lol:
|
Metto il mangime ai criceti che tengo dentro ai cilindri !!!
|
io ho risolto installando un piccolo acquario sotto la sella dove tengo una murena che faccio inca@@are quando devo accendere la moto:lol::lol:
|
io da quando ho la moto non ci sono ancora riuscito.
Speravo che in questo 3ad ci fosse qualcuno che mi risolvesse il problema , ma vedo che scrivete solo cazzate. :( |
Quote:
By Mrdiddl il Cazzaro !!! ... in buona compagnia !! |
seguo la discussione con estremo interesse...
|
Quote:
|
Quote:
è nuovo? dai presentacelo:lol::lol: |
vaiiiiiiiiii!
mi sa che si finisce anche con questa sul monty se si continua così..stiamo a vedere eh:lol:
:happy1::happy1::happy1: :toothy7::toothy7: :clock: :walk: :hello2: io seguo intanto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |