![]() |
[R 1200 GS] - Cruise Control Wunderlich
qualcuno l'ha montato sul GS? e' compatibile con i paramani?
grazie CONFERMO E' COMPATIBILE CON I PARAMANI |
Ciao, io ce l'ho.
Si monta tranquillamente e funziona tranquillamente. Vai tranquillo |
azz so' tranquillo allora :D
|
montato un paio d'anni fa..se monti i paramani chiedi il modello specifico, va che è una meraviglia e non pensare che una volta che blocchi il gas a quel punto non puoi piu' fermarti..lui non fa altro che indurire un po' la frizione che fa la manopola del gas togliendo il rientro automatico, ma con la mano chiudi tranquillamente il gas quando ne hai bisogno, allentandolo torna tutto normale..vai tranquillo ;)
|
uhm... ho chiamato mrboxer mi ha confermato che e' compatibile con i paramani, ma non ha parlato di un modello in particolare se non quello previsto per il GS
|
Io ho montato questo
IMHO più bello, più pratico (la ghiera grande si acchiappa meglio col guanto) e più economico (che non guasta mai...) :wink: |
Io ce l'ho uguale ma blu :)
|
Quote:
|
ok, allora il mio è solo simile :)
|
Roberto,ma chi lo fa? in Mp magari?
|
Quote:
|
Quote:
:cool: |
eccolo che arriva... fila subito a spacchettare che regh si e' offeso! :lol::lol::lol:
|
:?:
Proprio Tu parli... Le viti sono andate su tutte?? :cool: N.B. Sabato giretto? |
viti, quali viti??? :mad::mad::mad::mad::mad:
sabato piove... :(:(:(:(:(:(:( Speriamo nel super enalotto............ :-o |
Quel Cruise Control sembra un lavoro di pura oreficeria.....quel tipo che l'ha realizzato deve essere proprio in gamba :!::!::!:
|
Ragazzi ho comprato quello per il mio 1150 adv della wunderlich.
|
Quote:
|
montato il Cruise della Wunderlich, in 3 minuti.
ho provato a serrare la ghiera, tutto ok, almeno da fermo, il gas diventa piu' duro fino ad aliminare il richiamo della molla. |
Quote:
se si, sulla confezione c'e' scritto di non trattenere il pezzo mentre lo si avvita al manubrio, potresti averlo fatto arrivare a fine corsa involontariamente. prova a smontarlo, controlla che giri e poi rimontalo SENZA tenerlo mentre avviti la supertorx, lascia che giri tutto il pezzo mentre avviti. |
Quote:
|
Quote:
Tolto l'originale, provato a montare ma la ghiera è durissima e non gira per niente.... Che potrebbe essere? |
Quote:
probabilmente ce ne sono parecchi in giro che non vanno, adesso mi spiego perche' la confezione che e' arrivata a me pochi giorni fa era aperta, evidentemente adesso li controllano tutti prima di spedirli. tocca chiedere la sostituzione |
Che sfiga tremenda....Mi sai dire se per 1150 adv serve anche qualche altro accessorio o se va bene così smontando e rimontando?
Io ho i paramani originali! |
io ho il 1200 ed ho i paramani, prima di acquistarlo ho chiamato mrboxer per avere la conferma che fosse compatibile con quest'ultimi e mi hanno confermato, come poi ho constatato montandolo, che e' tutto ok.
comunque se il pezzo non girava prima di montarlo, di certo mettendolo su non e' cambiato, quindi changez les dames |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |