Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   sabato 20 e domenica 21 - RDGA (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=226053)

centurio331 18-06-2009 22:39

sabato 20 e domenica 21 - RDGA
 
io e alcuni del mio gruppo, andiamo affare il seguente girello:

partenza da Brescia verso le 08:00, sardostrada A4 e poi A5 fino a Nus. li ci incontreremo con due colleghi piemontesi, che saranno le nostre guide!
da li valicheremo il colle del piccolo san bernardo e poi da li, in fila per tutta la route des grandes alpes, inanelleremo e scaleremo rispettivamente col de l'iseran, col du galibier, col de l'izoard, col de vars e col de la bonette e col de la lombarde per ritornare in italia.
li poi affronteremo le dolci colline delle langhe; sarà quindi domenica tarda mattinata, pranzo e poi rientro verso brescia..
per la notte sosteremo poco più a sud di briancon, in un alberghetto con piscina all'aperto e jacuzzi all'interno..il tutto a 1700m d'altitudine..:D

calabronegigante 18-06-2009 22:48

certo che lo fai apposta!:mad:
e mi sa pure che avrete bel tempo....Voi!....forse!:lol:

con tutti 'sti "col",non tirar il col alla mukk!:lol:

ciao bel ragazzone e buon giro!

ps
ce la faremo a farlo insieme (un giro,eh!) prima del 2010?:confused:

centurio331 18-06-2009 23:07

eddai claudione..certo che riusciremo a girare..in luglio ho un girello che si sposta verso milan, te lo dirò in anticipo così se ci sei ti organizzi per tempo!

CammelloStanco 18-06-2009 23:10

La lombarda è stata aperta? La sapevo chiusa! fai una telefonata al comune di Demonte, che sono gentili!

centurio331 18-06-2009 23:17

Quote:

Originariamente inviata da CammelloStanco (Messaggio 3799620)
La lombarda è stata aperta? La sapevo chiusa! fai una telefonata al comune di Demonte, che sono gentili!

:D grazie, domani provvedo..oggi il collega di torino ha smanettato un po' per trovare la percorribilità di tutti i passi..un colpo di telefono comunque non farà male senz'altro!

centurio331 22-06-2009 10:03

CHE SPETTACOLO!!
dopo posto qualche foto..


:D:D:D:D:D:D

centurio331 26-06-2009 12:08

ecco a voi..in ordine sparso

http://imgur.com/TVg6b.jpg

http://imgur.com/kcrGa.jpg

http://imgur.com/Hwr8e.jpg

http://imgur.com/H2bUF.jpg

http://imgur.com/vmKzm.jpg

http://imgur.com/tR1Ob.jpg

http://imgur.com/iL9AM.jpg

http://imgur.com/8OSCI.jpg

http://imgur.com/rnP9i.jpg

http://imgur.com/hvTk2.jpg

http://imgur.com/tQn0j.jpg

http://imgur.com/IGrJW.jpg

http://imgur.com/RC5U0.jpg

http://imgur.com/S4Dmm.jpg

http://imgur.com/aTHAC.jpg

http://imgur.com/Yi7Ne.jpg

http://imgur.com/Ebeuo.jpg

:D

centurio331 29-06-2009 00:01

up up
;) ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©