![]() |
Telepass sul gs
Credete che mettendo il trasponder del telepass nella borsa serbatoio il meccanismo riesca a leggerlo?
Non vorrei ritrovarmi a cavalcioni della sbarra.... |
vai tranquillo, io lo tengo nel marsupio e mai problemi.............
|
Avevo il portateleppas agganciato al traversino del manubrio, ma era veramente antiestetico; di conseguenza l'ho tolto e quindi adesso mi tengo sempre il telepass nella tasca della giacca...Mai avuto problemi di lettura, quindi presumo che anche nella borsa serbatio non ti dia problemi.
|
Tasca trasparente della borsa da serbatorio e marsupio. Sempre andato via liscio....1 volta sola ha toppato....ma forse ero arrivato troppo arzillo !!!:rolleyes:
|
basta che vai piano.........
|
io incollato sul casco....
|
con due fashette lunghe plastica nere,incrociandole ho fissato il telepass al triangolo ammortizzatore anteriore, consiglio del maccanico, funziona e non si annega importante non lo vedi ciao
|
Io l'ho sistemato nella parte anteriore dietro il cupolino, sulla parte metallica che regge il cupolino, appena sopra le due viti.
Ho attaccato il velcro che danno in dorazione con il telepass e lo posiziono li. Per stare tranquillo gli metto una fascia con il velcro che lo tiene!!!! Spero di esser riuscito a spiegarmi!!! |
Usato più volte dentro la borsa da serbatoio. Mai avuto problemi.
|
c'è anche un pratico contenitore della GIVI da mettere sul manubrio. è stagno ed evita contorsionismi....
|
Quote:
|
sono un pelo OT e chiedo venia..
volevo sapere..il telepas in moto si può utilizzare in tutti i caselli ormai?se ho già il telepas per auto posso utilizzarlo anche in moto o è diverso? Grazie mille... schioppo |
Quote:
Un unico apparato telepass può essere usato fino a 3 targhe (indifferente moto o macchina) però devi registrare ogni targa con il quale lo userai. Se non lo hai ancora fatto registrati su telepass.it e da lì puoi gestire le tue targhe come vuoi (intendo aggiungere, togliere, modificare). |
Quote:
|
posto sopra al telelever non si vede non si bagna e funziona
|
Quote:
|
Tasca sinistra della giacca...........lontano dal cellulare.....nema problema!
|
inportante passare piano e distanziarsi da chi ti precede,e qualche volta fa' cilecca lo stesso, raramente ma lo fa'.
|
Io lo tengo a casa, mai avuto problemi ;)
|
messo sotto il fianchetto sx della ADV , funziona e non si vede. In macchina ne ho un altro
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho peso il contenitore della Givi, non e' bellissimo ma riesco a montarlo e sontarlo in un secondo!
|
Sempre nella tasca della giacca.
|
tasca della giacca e sempre ok!! poi nelle postazioni abilitate la barra è sempre corta e c'è spazio per passarle al fianco, ti fanno la foto e ti mandano a casa avviso di pagamento (mandi un fax con il numero telepass e sei a posto)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |