![]() |
Occhiali da moto con Due Ruote di luglio!
7 euro con rivista ! ;)
vanno a ruba più delle magliette di Calvin Klein il primo giorno dei saldi all'Outlet ... :lol::lol::lol: Non sono manco brutti ... anzi .... :D |
presi 2 giorni fà.... come ogni anno....è il mio 3° paio di occhiale 2R !!!!
e il prox mese si replica con lo zainetto monospalla!!!!!! |
barboni........
|
poi passate in farmacia a prendere litri di collirio......
|
C'erano anche nel kinder sorpresa di maggio, favolosi.
F. |
Veramente, li ho trovati nel Dixan un paio di mesi fa...:lol:
|
Quote:
|
Morire no ma diventare cieco si
|
Ma sono di che poi fanno venire il mal di mare a guardarci attraveso?
|
Quote:
F. |
Quote:
F. P.S.: ma mi spiegate perché sto thread è nel Walwal? :lol: |
Non è che se li paghi 200 euro, hai poi un prodotto da 200 euro...
non è più come una volta. E non solo per gli occhiali. Se ne vedono tanti modelli e marche, in giro per le varie ottiche, quasi tutti costruiti nello stesso posto però... non è bene lesinare su un oggetto come l'occhiale da sole, così importante per l'occhio, ma non venitemi a dire che se vai su certe marche sei più sicuro. a volte è solo suggestione e se non li hai pagati almeno 350 euro, ti lacrimano gli occhi.... mmmah! |
vogliamo postare una foto giusto per capire di cosa si tratta?
|
Quoto Giampa74! Oggi come oggi spesso paghi un sacco la montatura "fashion" ("trendy" era troppo serio ;)) e poi le lenti o ce le metti da te o sono fondi di bottiglia! :(
F. |
Dueruote di luglio, in edicola dal 15 giugno, avrà come split ( a solo 5,00 euro in più) i nuovi occhiali da sole di Dueruote by Bertoni.
Disegnati e ideati per i motociclisti, gli occhiali da sole di Dueruote ( Model Year 2009) sono perfetti anche per il tempo libero. Confortevoli, avvolgenti, leggeri e resistenti, offrono le migliori prestazioni in termini di protezione da luce e vento, il tutto in un design giovane e sportivo. NON "BARBONI" ... BERTONI! NON SO SE MI SPIEGO ...... :cool: :lol::lol::lol: http://www.motonline.com/edicola/anteprima.cfm e cliccate sugli occhiali... |
si, ma sei poi hanno lenti che rovinano gli occhi..... :(
|
Quote:
|
De gustibus.....a me fanno un po' :pottytra:
|
L'estetica non la guardo, anche dei polaroyd dicono che hanno delle lenti fantastiche.Io ne ho un paio che mi hanno regalato in fabbrica, di plastica, neutri senza scritte, ma la lente polarizzata è uno spettacolo! spendete i soldi che non sto vendendo una cippa, sono pieno di polveri in magazzino! almeno mi fate girare l economia
|
consigliaci Chicco!!!!!! quali sono i migliori secondo te? senza contare il magazzino polveroso eh!!!!!!!!!
|
Io ho preso un paio di polaroid...questi, ma neri: http://i2.ebayimg.com/08/i/001/3a/96/5695_1.JPG
Quando li metto su ho tutte le distanze sfalsate e se guardo alcune cose tipo il display del celluare mi sebra di vedere lo schermo come se fosse stato schiacciato ed i pixel si fossero rotti..non so se rendo...che peccato :( |
Presi! Sono fantastici!
Se indossati fanno sembrare un V-Strom identica ad una GS1200ADV! Ieri ho perfino salutato un Burgman che incrociavo, con quegli occhiali sembrava proprio una RT! :rolleyes: Se ne trovo un altro paio li regalo alla mia donna, ho potuto vedere che smagriscono molto e guardandomi nudo allo specchio apparivo snello e slanciato. :) |
Mi han detto che con quegli occhiali si riesce a vedere sotto i vestiti delle donne! (solo quelle belle però):lol::lol:
|
Quote:
Un bel difetto al giorno d'oggi. F. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |