![]() |
santo ABS
l'altro w\e ero in giro col K
ad un certo punto arrivo ad una rotonda.... spalanco il gaZ e mi attraversa un fagiano padulo a cui gli piace il cerchio da 21 nel c..o io freno e grazie all'abs mi fermo all'istante ma lascio insoddisfatto il fagiano padulo....... pazienza almeno evito di lavare il cerchio dopo che l'ho infilato nell'orifizio del pennuto grazie abs |
ma il fagiano padulo non è quello che di solito si mette in coda?
|
ma Santo ABS in che giorno cade ? E' festa come Natale ?
|
ma l'abs non aveva quella sensazione di frenare leggermente lungo per entrare con più dolcezza nell'orifizio del pennuto?
|
chiedo ai moderatori di spostare il topic qui presente in quello "aridaje con sti animali" in modo da focalizzarci sulle priorità e capire se la ruota da 21, le leggi sulla caccia, e l'abs spaventano i cervi che si ramazzano a terra in quanto zampettando slittano essendo asc non dotati.
|
e cmq al padulo non piace nel c..o....
è la stampa estera che lo dice |
Come aderente alla LIPUP (Lega Italiana Protezione Uccelli Paduli) devo con rammarico stigmatizzare il tuo atteggiamento cinico nei confronti di quei poveri pennuti perseguitati...
|
Ah! Ma allora hai ancora il K.
Va veloce? Pieghi lo stesso con la ruota da 21? Il fatto che deficiti di gomme consone, ti consente di girare bene lo stesso? |
non Sono d'accordo con il nostro moderatore,infatti non posseggo l'abs o diavolerie del genere!!!
|
Quote:
|
grazie ABSssssssssssssssssss..........
certo potevi uscirne anke senza .................... bastava modulare...hiiiiii..... |
ABS??.................Ass Brake System.......è fatto apposta per gli orefizi!!....
|
Quote:
k piegare? 21?^^^^§§§§ Gomme@#@#@ GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS |
....bevi piano!!...altrimenti ti va di traverso!!...eheheheheheehh
|
Quote:
...comunque sono contrario alla caccia ai fagiani paduli col cerchio da 21, magari tassellato, perché il fagiano padulo in questo caso si macina completamente e non può essere messo in pentola. F. |
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
grande Diavulass :lol::lol::lol:
|
Che post .......mai hai litigato con la punteggiatura :lol::lol::lol::lol: ???
Dai ho visto il tuo sito! E sul Ducati come fai senza?:lol: Cmq voglio vendere il GS e comperare il KTM. |
Diavoletto 10 e lode.
|
Quote:
:wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |