![]() |
Rottama il tuo gs
Che ne dite di una campagna pubblicitaria di qs tipo?
Rottama il gs, acquista una kappa e il mondo e' ai tuoi piedi. |
C'e un piccolo errore: non
il mondo e' ai tuoi piedi bensì rimarrai a piedi per il mondo! |
Sgrat sgrat... :(:(:(:(:(:(:(
|
noooooooooooooooooooooo lasciali belli e felici sui loro trabiccoli che io mi tengo il mio amamto kappone...
|
non tornerei piu' sul gs,ormai la mia preferita e'la
K1200R SPORT |
Quote:
komplimenti,1 a zero x te!!! p.s. il tuo ruolo all'interno della societa' sara il creativo della comunicazione!!!! |
Quote:
|
In effetti in un GS di ferro ce n'è poco, ormai.
Però è pur vero che è nobile anche riciclare la plastica... |
O belli!!! (in senso MOLTO figurativo) :lol:
se Atene piange sparta non ride.....:lol: |
Quote:
cmq,vedo che sei stato il 1mo ad aderire alla campagna rottama il tuo gs! quindi avrai un optional gratis a scelta sulla k. |
Non è la mia stanza?
Faccio finta di nulla io Kappista veterano vi Onoro della mia presenza....:lol: Orko kan, altro che campagna di rottamazione, in HD non la vogliono in permuta, ed in Biemmevu' non mi ci vedono piu'.... |
Dai, di questi tempi si mettono a scialare anche in Harley Davidson?
Roba da non credere... |
scialare o non scialare mi sono sentito fare un 'offerta che mi rifiuto di scrivere (50% del valore eurotax...)
|
Quote:
ma che motociclista sei' dai, cmq la rottami o no? |
Quote:
|
che hai contro le harley ?????
|
Per esempio la Sportster Sport, giusto con quei due o tre aggiustamenti "trofeo"... è bella forte!
|
BRUNK... le Harley non mi sono mai piaciute perché troppo grosse, pesanti, impacciate, antiquate... non ho mai capito il loro senso dato che con poche eccezioni non sono nemmeno comode.
Però ci sono alcune Sportster, specie se rimaneggiate in tono cafè-racer, che mi attizzano non poco... |
1 allegato(i)
Ormai lo sanno anche i "PAPERI" che BMW e' meglio K!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
|
Maceio, di che adrenalina parli? Se voglio correre in pista, l'affitto sul posto, poi se parli di andare dove altre moto e motociclisti ignorano che esista, questo è ormai il mio pane.
|
Quote:
:eek::eek::eek:una bellissima XR1200 :eek::eek::eek: |
infatti cercavo la xr1200, l'unica che mi trasmette qualche sensazione..:cool:
|
Quote:
la maggior parte di ciessisti non ha mai fatto manko un sentiero di kampagna x andare in kamporella. basta con qs status symbol(oltretutto orribili) |
Merlino se tu volessi provare qualcosa di veramente unico su una hd.....
dovresti prendere una softail 1340 Evolution a carburatori.......tipo una Softail Bad boy... o la Softail Custom... |
Status Symbol?
Dai non farmi ridere, mai frequentato un bar...;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |