![]() |
Alpine white version n° 001
ecco la mia serie limitata!!
ciao |
X Foffo
I fianchetti laterali li hai fatti opachi ? |
... bella...ma adesso procedi con i cerchi nero lucido con trasparente... vedrai il risultato:thumbup:
|
Bella bella,..
|
peccato il giallo del mollone posteriore!
ci stona un po'!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
2 cose
Divertiti con gli adesivi....
http://www.humvee-graphics.com/catalog/ assemblaggi service vernica alle polveri? |
Bella!!! ;)
|
Bella!!!!!
|
Quote:
|
Foffo scusami e quanto ti costerebbe se non sono indiscreto...ma i raggi?te li smontano e te li rimontano loro??
|
:D:D Molto bella :D:D
|
Quote:
Monta e rimonta tutto lui con un costo di circa 200 euro a ruota. ciao |
Quote:
|
bellissima, ma io avrei scritto "501 di 501"...
|
Spettacolare,
alla fine il colore bianco è sempre bellissimo, sul gs poi..... Complimenti ancora... |
Bellissima.. è esattamente come vorrei creare io la mia (che non ho) considerando la scimmia salita per la versione limitata bianca..
Considerando che certamente acquisterò un usato, riesci a darmi delle indicazioni a chi rivolgermi per la verniciatura dei cerchi e delle plastiche serbatoio? |
Secondo me serve il becco dell'adventure, paramani tutti neri e sella nera con cuciture bianche...il grigio nun me pias...
|
Il becco adventur e' previsto di serie su' questa versione..
si vede che foffo51 lo ha fatto togliere..peccato ci stava bene.. come ci stava bene l'aletta sotto il faro nera che e' sempre di serie qui' invece e' grigia... e il vetro adventur cambiato anche questo...fume' e' troppo evidente vistoso..appesantisce oltre a rendere la visibilita sotto molto precaria... e per finire...ci sarebbe voluto anche il telaio nero come nell'adventur..ed era perfetta.. praticamente mamma bmw ha voluto fare qualcosa di diverso per attirare l'attenzione ma ha fatto troppa economia usando cio' che gia' c'era in casa..si poteva fare meglio. |
Quote:
guarda che questa non è una alpine white version della serie di 500 in consegna in questi giorni... la mia è del 2008, personalizzata quindi niente becco adv nero (a cosa serve?) aletta sotto il faro originale grigia, per la visibilità del vetro adv non ci sono problemi, difficilmente si guida guardando attraverso!! per il telaio concordo con te, nero sarebbe perfetto |
Quote:
per i cerchi puoi rivolgerti alla ASSEMBLAGGI SERVICE di Borgoricco (PD) chiedi di Daniele, competente e molto disponibile per la verniciatura basta un buon carrozziere con vernice originale BMW M3 (alpine white) ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |