![]() |
Cos'è il gadget di Motociclismo?
Ero di fretta e di di sfuggita al supermercato ho notato che in Motociclismo di Giugno c'è un gadget. Si tratta di un elastico di gomma nera ma non sono riuscito a capire a cosa serve.
Anche sul sito ufficiale non ne trovo traccia: http://www.motociclismo.it/edisport/...9-1-Editoriale P.S. l'unico utilizzo che mi è venuto in mente è come occultatore di numeri della targa.:toothy10::toothy10::toothy10: |
uno di quei braccialetti alla moda, na stronzata
|
In effetti, non si sono sforzati un gran chè.
|
già...un braccialettino della Dunlop con scritto: "RIDE WITH CONFIDENCE"... :(
...buon motivo per non comprare le Dunlop.... se per farti comprare un paio di gomme devono ricorrere a queste cagate, pensa che gomme sono... :mad: |
per autoerotismo, serve a stringere i maroni provocando una eiaculazione ritardata ...
|
ahaha, vero stuka!
|
Quote:
Quasi quasi lo compro per la targa... o per avere un'eiaculazione precoce. |
per coprire la targa con un'eiaculazione ritardata
@Stuka: anche il tuo correttore automatico scassa le palle per un'eiaculazione. Qual è il problema con l'apostrofo lì? :):) |
Quote:
Okkio a non far la fine di Carradine. |
Quote:
... alla fine l'ho usato legandolo alla base del mio "attrezzo" provocando un'erezione strepitosa e di lunga durata. |
Occhio ad allentare ogni tanto, se no poi tocca tagliare. :lol:
|
a me num me pias
|
Quote:
un professionista! è propiro vero su walwal c'è sempre da imparare. ed io che uso ancora le fascette d'acciaio:mad: |
Quote:
Come quelli usati da Carradine........ |
Sono questi i post per i quali adoro questo forum :D:D:D
Dal serio al faceto è un attimo e da lì al cazzeggio vero e proprio è solo un battito di ciglia. Siete fenomenali, per davvero :!::!::!: |
Quote:
Sul 1200 GS sono state le più goduriose gomme che abbia provato... |
Laccetto da mettere sulla manopola destra.
Blocca accelleratore e freno anteriore. Un eccellente regolatore di velocità! * |
le pensano proprio tutte, per vendere articoli autoerotici: addirittura una rivista in omaggio.
|
+10strizzatedipalle
|
Quote:
"e perche' ti porti pinza e cacciavite?" |
E' un pneumatico slick per le mini moto!!!
Io l'ho preso e da quando lo porto al polso I RIDE WITH CONFIDENCE |
si però...
Quote:
|
li facciamo di qde?
|
Si puo usare per coprire la targa?
|
guardate io onestamente di sti "regali" mi sono rotto i coriandoli...fischietti, fazzoletti, cacciaviti, trombette e poi quintali di plastica per contenere il tutto.
Quanto spreco inutile...almeno mi regalassero una dvd per autoerotismo...:confused: ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |