![]() |
vado in abruzzo
domenica parto con la mia asquadra di volanta ri della protezione civile per l'Aquila. é la prima volta che vado. spero di poter aiutare quella spendida gente. se c'è qualcuno del forum magari ci si può vedere.
gs 1200 m.y 2008 |
Buon lavoro.
|
Aspettiamo un resoconto sulla situazione di quella povera gente. Mi sembra che i mass media siano un pò confusi...:confused:
|
attento perchè non funziona internet/telefono e ti perquiscono ogni 3 metri.......
:) |
come in iran?
portati il caffe', cioccolata, vino e cocacola da casa, nelle tendopoli sono proibiti. (circolare n.15277 della protezione civile, tanto per dare una notizia che i midia non danno) |
Oggi ho incontrato un collega terremotato, scampato per miracolo al terremoto. Con un bambino di 9 mesi. Mi ha raccontato cose che non si sanno in giro e nessun telegiornale ne parla, specialmente riguardo ai preparativi del G8 :(. Facci sapere. Attendiamo una tua impressione.
|
Grandissimo !!! buon lavoro !!
|
Forse scendo con la ProTec a luglio, campo di Paganica. Ti faccio sapere.
Piac73 -> ci sono stato 2 settimane a maggio, telefono OK, internet OK, perquisizioni zero. La situazione è ovviamente peggiore di quello che si sente. Ma poi di che poi, non si sente più niente: chi doveva sfruttare la tragedia ha sfruttato. Dire che i mass media sono confusi è fargli un complimento. Hanno fatto bene a fare la manifestazione a Roma. Mi fermo qua sennò vado OT di brutto. |
per GSAqui... è una battuta per i cantinari ;)
|
Piac73 -> Abbi pazienza, sono un po' coinvolto
|
io ci sono passato domenica e una cosa è vedere al tg le tende e una cosa è vederle lì, vere, vicine e reali. la tv ci fa vedere quello che vogliono e la cacca è occultata con maestria !
|
se quelli della protezione civile si fossero messi in saccoccia delle macerie avevamo già sgombrato l'area..........troppe chiacchiere e pochi fatti
la stampa è pilotata da l sig. Bertolaso, vuol far vedere che funziona tutto, invece ancora non sanno neanche come fare. sembra che senza il bertolaso l'italia non sa far niente, si occupa di tutto lui dalla mondezza al terromoto con qualche alluvione, funerali del papa ecc.. avrà 100 incarichi e 100 stipendi mi fermo anche io per non andare OT, forza GSAqui Sarò giù per il G8, ci sarà qualcuno? |
Buon lavoro!!!
Nei primi giorni subito dopo la scossa violenta, e mentre se ne susseguivano altre, ho dato una mano, portando medici e medicinali dove serviva in volo, poi il coordinamento mi ha detto che non era più necessario, visto che la situazione si stabilizzava. Ora non ho notizie dai miei amici in aeroporto, ma prevedo, a dispetto di quello che si dice, un inverno difficile per qualcuno. In ogni caso il lavoro fatto è stato enorme, e tanto ce n'è ancora da fare. Non bisogna, comunque, lasciarli soli. IMHO trovo poco felice la scelta di organizzare un incontro come il G8 proprio lì, se non altro per la complessità dell'organizzazione delle misure di sicurezza per un incontro del genere. |
G8 altra buffonata pubblicitaria, ci costerà tanti di quei soldi.........
|
Come non darti ragione.
|
....sono tentato di dire delle cose...molto cattive su questa gente ...ma lasciamo perdere non rischio l'O.T. ma il BAN.Pero' una cosa la devo dire scusate c'è l'ho nel gargarozzo....ma come puo' fare mio nonno a occuparsi di terremotati se è preoccupato delle passeggiate per giardinetti con le 17enni mano nella mano?...lo so ho sputato scusate ma rischiavo di morire soffocato.
|
bravi Voi ed il Vostro silenzioso lavoro! :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |