![]() |
Derapper : " Questa la tengo ....... "
Dopo lungo peregrinare, sperimentare, affinare , è approdato alla moto definitiva , della maturità, tanto da fargli pronunciare la fatidica frase "questa la tengo..."
In attesa della contromossa del fidanzato di sempre ( voci lo danno in rotta con Thriump e con un occhio su Granpasso....) già ordinati scarichi , centraline tricche tracche mortaretti ... Colorazione HRC . http://www.topfuel.it/eventi/2007/im...NDA_CB1300.jpg |
Apperò.......
|
Quote:
|
questa la tengo... almeno una settimana!
Non gli do di più :) però non mi metto in lista |
se prende la granpasso, dico l'latro, quella se la tiene a vita..
nel senso che non riesce a venderla..:lol: |
Quote:
è una persona cambiata ... |
ho conosciuto il derapper in un breve frangente...e per quel poco poco che ho visto.. sta moto non c'azzecca una cippa con l'individuo in questione....
|
le persone possono cambiare ,cara la mia ricciolina....
diamogli fiducia. |
muaaaaahhhhhhhhhhhhhahahahahahhhhhhhhhhhhhh:lol::l ol::lol::lol::lol:;)
|
ti dico che non c'ha la faccia da naked
|
Quote:
forse |
Non penso più di qualche settimana anche per questa ... :lol::lol::lol:
|
fiducia a derapper?
Vediamo di non prenderci in giro.... |
72 ore, massimo 96
|
muaaaaaaaaaaahhaahahahahhhhh.......:lol:
|
Quote:
Non ha mica specificato quanto |
seduta bassa e manubrio alto, è la sua!
inmuflonito alla guida. |
Allora, la scelta è dettata da un approfonditissimo ragionamento, valutando tre possibilità tutte con qualcosa in comune (hanno due ruote).
1) Speed triple 2) ktm 950 SM 3) honda CB1300 Alla fine, dopo molte notti insonni e ore di telefonate con il sottoscritto, dopo aver deciso di comune accordo che la via dell'inglesina tutto pepe era quella giusta, mi chiama soddisfattissimo dicendomi che ha preso la honda. Io credo che sia una moto adatta al personaggio e alla mitologia che gli sta intorno, sicuramente una moto MOLTO iGGnorante ma allo stesso tempo molto sfruttabile. Per quanto mi riguarda, dopo millioni di eurI in tuning sulla Tiger, posso tranquillizzarvi sul fatto che arriverò come minimo a settembre. |
....che delle 3 è la più fetente :lol:
(vabeh, adesso non mi dite che non capisco un cippa di moto, parlo dell'estetica! :bootysha:) |
azz...
Complimenti, una delle mie favorite. |
Quote:
|
Quote:
........mi associo........è bellizzima........:eek: |
Almeno prima c'era una logica... le cambiavano ogni 2 settimane ma di comune accordo.. adesso il Teccor con la Tiger e Beppe con la CB... ma cosa cazzo è successo ?!
cmq dura 2 settimane quella di Beppe e 3 quella del Teccor.. il Teccor ci mette una settimana in più perchè si deve far pregare !!!!!!!!! Beppe che cazzo di moto ti sei preso?! E' una moto da gay .. e tu Teccor, l' "Arna" delle moto... tra un pò arriveranno uno con la Futura e l'altro con la Honda NSR !! |
Quote:
|
A parte il fatto che il bebbe la futura lha già avuta e che la nsr è una moto di tutto rispetto, la tiger è una moto della madonna e anche se la dovessi vendere domani mattina continuerei a sostenerlo;
I cambiamenti che stiamo facendo cosi repentinamente servono a tenere vivo il fatturato dei commercianti della zona, non tanto a soddisfare le nostre voglie nascoste ma voi che cazzo ne potete capire di dare una mano a dei poveracci, siete aridi dentro . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |