![]() |
scarico e forcelle
salve a tutti, sulla mia xch vorrei mettere il Leovince, si deve ritarare la centralina? Per ottenere maggiori prestazioni sarebbe meglio sostituire anche il collettore?
Altra domanda: in frenata decisa le forcelle non scorrono fluidamente, sembra scricchiolino, è normale ? grazie |
Collettori??? Centraline??? mi sa che siam tutti nella stessa barca... anche se ultimam mi sto convincendo che si starebbe meno a cambiar moto:mad:
Non è che hai fatto pochi km e si devon ancora rodare queste forcelle??? |
la centralina non si tocca si tara automaticamnte,poi se vuoi puoi montare un modulo aggiuntivo come la frk
|
Non e' che lo scricchiolio viene invece da dietro? Pare che possa esserci qualche problema alle boccole di supporto dell'ammortizzatore posteriore.
|
Sono andato ultimamente in officina BMW per montare l'Ohlins e mi hanno revisionato anche il perno del forcellone posteriore che a loro detta "testuale loro dicitura" risultava BLOCCATO !! Effettivamente non so se diponde da quello o dal nuovo mollone ma adesso copia molto meglio il terreno !! A me pero` non ha mai ne scricchilato ne davanti ne di dietro !
|
Aspettiamo tua recensione sull' ohlins... ne sei rimasto soddisfatto???
Differenze con l'originale? |
Quote:
|
vendo Elegante terminale REMUS in titanio. Monta su bmw g 650 x Lintero terminale si presenta con finiture particolarmente pregiate.
Con il rivestimento esterno in titanio diventa particolarmente leggera, robusta e non è soggetta a sporcarsi facilmente.non è omologato e non ha catalizzatore Il terminale presente qualche segno di normale usura ma niente di grave... |
se qualcuno è interessato contattatemi al seguente ind. mail redbull@email.it
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |