![]() |
Cupolino ADV? Trovato!
Forse qualcuno già conosce questo sito www.wrs.sm, ma io provo a segnalarlo in quanto vendono, tra le altre cose, il cupolino ADV :arrow:(uguale) a 139 euro.
Poichè la sede è abbastanza vicina al mio ufficio , domani vado a dare un occhiata di persona. |
ottima segnalazione!!
|
|
però.... ottimo.
Facci sapere la costruzione, i materiali, insomma le tue impressioni |
|
Quote:
|
ok il cupolino potrebbe andare bene, ma mi pare che manca la staffa centrale, infatti ci sono i fori , ma non vedo alcuna staffa, quindi per le std non va bene e se bisogna comprarla a parte alla fine costa come quello originale!!
|
Io ho acquistato l'originale qui sul forum.....non so cosa costi esattamente di listina l'originale...
ma la canagliata BMW è un'altra...: il costo della staffa superiore di fissaggio "a ponte".... € 192,00 !!!!!!!!! Io ho chiesto ad un conoscente se riusciva a riprodurla...... Chiaramente ora lui ha la mia (che SI ho comprato !!!) e mi saprà dare risposta tra pochi giorni.... Quanti secondo voi potrebbero essere interessati all'acquisto ??? Cioè....: il cupolino maggiorato ADV sul GS std è gradito da altri oltre che dal sottoscritto che ha anche speso cifre per averlo ??? |
mi hanno detto che commercializzeranno a giorni anche staffa e ferramenta. Vi saprò dire stasera.
|
Quote:
:D:D:arrow::arrow: |
novità sulla staffa per cupolino ADV?
grazie |
Cupolino + telaietto € 264
http://www.wrs.sm/ProductDetail.aspx...0-fdfd870eba2b |
grazie Cusso!
amme,servirebbe solo il telaietto..... lo vendono? ora,li telefono..... |
già che ci sei chiedi se nel kit tutto compreso le viti (che loro dicono originali BMW) sono comprese o devo andare a prendermele in conce.
Altrimenti dopo li chiamo pure io. Grazie |
no te preocupe!
sarà fatto!;) nooooo,perchè fare 2 telefonate.......ghe pensi mi! |
grazie caro... aspetto tue news
|
..pure io aspetto notizie in merito...
|
lo fanno pure fumè vero ?
|
Cusso,mi dicono che le viterie sono comprese!
non devi comprare nient'altro al di fuori!!;) esaustivo?:) |
Fantastico... :De costa la metà del DesiertoIII.... :-pma il desiertoIII è più bello... :(ma il desietro III costa quasi 600 peperoni! Azz... :confused:che dilemma!
Qubo si c'è anche fumè....:arrow::arrow: |
bene!
amme,invece,solo la staffa mi costa un botto... 970,Qubo.....scusate ma ho letto dopo aver telefonato.... |
cusso......lo prenderò per l'islanda...dicono che faccia freddo e che i bar siano pieni di fighe :lol:
|
:lol:mi raccomando il completino savanna della domenica;)
|
Io ho montato quello della Isotta!:lol:
http://www.isotta-srl.it/Articles.as...00%20vers.2004 |
illinknonvà
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |