![]() |
Attaccare il "Patch Pacifico" sul giumbotto...
Scusate se chiedo ancora....qual'è il metodo mogliore per attaccare il Patch QDE (by Pacifico :lol:) su una giacca in GOROTEX senza rovinarla per sempre ?
Grazie :!: |
Sorvoliamo sul fatto che si chiama "Gore-Tex " .... comunque, attaccala con la colla. In quel preciso punto perderai la traspirabilità ( ma solo nel caso si trattasse di una giacca con la fibra in Gore all'esterno....e non mi sembra un fatto increscioso visto che si tratta di un piccolo spazio) ma manterrai la permeabilità.
Oppure la puoi cucire ma è un lavoro da vero certosino dato che devi evitare di bucare la membrana in Gore-Tex altrimenti poi passa l'acqua. Non so che giacca sia, ma la maggior parte delle giacche non è in Gore-Tex , è in cordura o altro materiale e poi all'interno c'è una ulteriore membrana in Gore-Tex fissa o estraibile . Se hai la membrana estraibile allora vai tranquillo di cucitura! ciao bissio |
inkolalla
......................... |
anche sul gorotix
ole' |
Ma a te Pacifico non ha mandato il kit per applicarla?
|
la sputazza????????
|
Quote:
|
colla per indumenti
|
Quote:
Quote:
Avevo pensato di usare un pò di silicone.......penso che vada bene anche quello, o no? :!: |
come dice Joe la colla per indumenti è quella che fa per te! :)
ciao bissio |
la puoi sempre rivettare :lol:
|
Un colpetto con la saldatrice.......
|
Quattro viti M6 con relativi dadi e 4 rondelle e risolvi brillantemente il problema.
|
|
|
vai con la colla a caldo
http://blog.donnamoderna.com/bricola...-materiali.jpg oppure una saldatina ma, elettrodi basici;);) http://digilander.libero.it/assalbat...tecnica114.jpg |
Colla tessile...con il silicone sigilla la doccia!!!!:mad:
|
io ho usato una caccola del naso, però devi essere un po' raffreddato :)
|
Aho, ma siete tutti teribbili :mad::mad::mad: delle vere bbestie :mad::mad::mad:
Ma andate a :pottytra: :butthead: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Fatto !!!
Uella, grazie ai vostri "preziosissimi" consigli (Manega de Matt :lol:), il lavoro è stato fatto ed il risultato........PERFETTO !!! :eek::eek::eek:
Patch Pacifico belle che impataccato al suo posto...... ...adesso mi potete facilmente identificare e pagare da bere in tutto il mondo...:lol::lol::lol: |
I vecchi medoti funzionano sempre....... :arrow:
http://i40.tinypic.com/152fity.jpg |
|
|
Ripesco l'argomento perché tutte la striscie rifrangenti e le patch antiabrasione del mio giaccone Rev'it 4 stagioni in Cordura hanno deciso di "suicidarsi" all'ennesimo (ultra-necessario....) lavaggio in acqua fredda.
Mi secca buttarle, anche perché sono indubbiamente utili e perché la giacca è ancora in buone condizioni generali.... Quale colla/marca specifica consigliereste ? Grazie. Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |