![]() |
il vostro miglior accessorio Aftermarket installato...
Facciamo due chiacchere su quali accessori montati vi hanno dato più piacere (parlo o per estetica, piacere di guida etc..)
a me ad esempio dopo tutto quello che ho cambiato (tamponi battuta sterzo, modifica sospensioni , filtro , centralina , batteria, faretti, traversino, raiser manubrio , etc. etc.) quelli che a conti fatti mi godo di più ogni volta sono : gli snodi al cupolino (vario) e la prolunga touratech sul parabrezza (vai a capire il perchè:confused:...ma mi sono accorto che è così :)). Alla fine una volta abbattuta la :arrow: , facciamo i conti con il cervello sul serio :lol: ...a volte ci rendiamo conto di aver commesso un errore di calcolo trascinati dagli amici o voglia di cambiare un che sul mezzo :lol:, altre volte capiamo giorno dopo giorno che è stata una grande idea per il nostro modo di guidare e interpretare la passione motociclistica :cool: |
luce Xenon.
|
I WP ed i bauli Zega
|
|
gli ammortizzatori...... :eek: è cambiata da così a così e anche colì.. :tongue1:
|
Ammortizzatori Bitubo ..
|
:D:D blackreef :D:D
|
Il bello è che dall' accessorio che ci piace e sentiamo di più (ed ognuno è il perfetto per noi :eek: ) si capiscono anche le sensazioni che cerchiamo o proviamo ultimamente :D
|
il cruis control della wunderlich,
|
aggiungerei anche una bella gnocca....:eek: come accessorio sarebbe il più gratificante rinuncerei alche agli ammo và.... ahahahahaha
|
ecco, se non dovessi spendere quei soldi per un matrimonio (non mio) mi comprerei i wp :mad:
|
Quote:
|
Quote:
La qualita' WP con la comodita' dell'ESA. :cool: |
Quote:
ora mi tocca vedere quanto costano ....e poi ... e poi ... piangere fino all'anno prossimo ..... Dimmi un po .... benefici da tè riscontrati ? |
il mio ammore quando andiamo in moto assieme.....
|
Quote:
questo è un colpo basso !!!! :lol::lol::lol: ...vostro onore chiedo che non venga tenuta in considerazione la dichiarazione del test :lol::lol: |
Ohlins sicuramente....
|
Quote:
I benefici sono immaginabili: sono ottime sospensioni aftermarket, superiori in tutto alla dotazione di serie. Hanno tutti i vantaggi che avresti montando dei Bitubo, Ohlins, ecc... sono precise, costruite con componentistica di qualita', sono robuste, sono perfettamente revisionabili... e in piu' hanno il magico pannellino che permette di variare precarico e idraulica con la pressione di un tasto. Gli unici svantaggi che mi vengono in mente sono il fatto che hai solo 9 regolazioni possibili (ma a me bastano e avanzano!) e che hanno una piccola centralina che va montata sotto la sella, riempiendo lo spazio in cui normalmente stanno gli attrezzi di bordo... ma chissenefrega? :) |
ohlins,fari e faretti xenon e valige in alluminio.:D
il resto sono solo frocerie.:lol: |
Quote:
Ma le sospensioni WP lavorano con il Meccanismo esa di serie ... (quindi il bottone sul blocchetto comandi di serie) o quello diventa inutile perchè viene sostituito da una tastierina e degli "azionamenti" che fanno parte del kit ? In pratica si può montare anche su una moto che non ha esa ? |
Quote:
nonono :protest::director: ti arrangi :lol: ...detti troppi caro mio :lol:, togline almeno uno :tongue1::lol::lol::lol: |
le valige ALU ADV senza dubbio, fenomenali
|
Quote:
|
Quote:
La mia moto infatti nasce senza ESA e le WP sono state installate in seguito, con il pannellino di controllo WP fissato a sinistra della strumentazione, sul supporto metallico che regge il faro e il cupolino. PS: sulla mia moto non c'e' alcun tasto ESA sul blocchetto di sx. |
Quote:
sicuramente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |