![]() |
La mia breve, ma intensa, storia da motociclista.
Ciao a tutti ragazzi.
E' un piacere vedere quanto è attivo e frequentato questo forum. In questo mio primo post di presentazione, vi riporto quali sono state le cause e gli eventi che mi hanno portato a scovare questo posto su internet. La mia storia da motociclista ha inizio a 17 anni, quando mi viene regalato un fantastico vesopne usato. La mia adolescenza passata li. Poi a 21 anni, non so per quale motivo, mio padre decide di comprarsi/mi una moto che non sia uno scooterone, e adocchia un Virago 750. Bellissima. Usata ma nuova. Per me, ventunenne, una cosa fantastica. Poi un TIR decise di non darmi precedenza. Poi è arrivata la prima moto seria. Una BUELL. XB12S Lightning Bellissima. Piccolissima. Io sono alto 1.98 cm. Divertente. Scomoda. Rubata. Ebbene si. Rubata dal box privato dove la tenevo. E allora cambiamo. E' arrivata l'inglesina. Triumph Speed Triple 1050. Immatricolata nel 06/06/06. Bianca. Tre cilindri. Bellissima. E questa è durata 3 anni. Poi l'ho data ad un amico, che ha dato la sua Suzuki in permuta per permettermi di comprare la mia prima BMW. R1200GS Adventure usata. 13800 km. Senza parole. |
benvenuto!!!!!!!!!
|
ben arrivato.
|
benvenuto ;)
|
Bella storia :)
Ci si vede in giro Lamps |
.....Benvenuto ...
Roberto TN |
Oggi ho portato la mia "motina" al cambio gomme.
Per la cronaca sto montando le Pirelli Scorpion Trail. Ma non è di questo che voglio parlare. Con me è venuto anche l'amico al quale ho venduto la mia ex moto, la Speed Triple. Lui è andato via a lavorare e io ho aspettato che il gommista aprisse. Una volta arrivato, ho provveduto da me a portare le due moto nel cortile. 1- Metto le chiavi nella speed. 2- Sollevo la moto dal cavalletto laterale. 3- Uso la stessa forza che uso solitamente ora. 4- Per poco la moto non si corica sul lato destro! 5- Salgo in sella dopo aver acceso. (Però, che sound con quella zard a scaricare i fumi di quel tre cilindri..) 6- Letteralmente CERCO le pedane. 7- Le trovo mooolto dietro. 8- Faccio spegnere la moto. 9- Riparto e concludo le operazioni di spostamento. Che differenza ragazzi. E' incredibile. Indescrivibile!!! |
Benvenuto e mi raccomando falla durare!!!:lol::lol::lol:
|
:DBenvenuto:D, ma al box privato adesso hai messo l'antifurto con carica esplosiva?!!!!!!:rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
... Quindi ho provveduto a far installare un semplice sistema che ti FOLGORA non appena poggi la furtiva manina sulla metallica saracinesca del box. Così quando andrò a prendere la moto mi basterà solo rimuovere un po' di cenere dal pavimento e montare in sella! |
:DBenvenuto!
|
Benvenuto.:D
|
Benvenuto, mi è successa la stessa magia.......
Garelli 50 vip4 Tuareg 50 wind Tuareg 125 Burgman 250 Burgman 400 TDM 850 CB 650 four del 80' è nel box di papà.... K100 RS 16v R850R 1150GS, la pace..........:arrow::arrow: |
BMWenuto!!!!!!!
|
quelli che se ne intendono prima o poi approdano nella splendida spiaggia BMW, benvenuto
|
le lacrime...benvenuto!
|
Strabenvenuto.......
|
Quote:
Pentito? |
Quote:
Però la Speed chi ca**o se la dimentica? Per tutti i suoi pregi e difetti; e sono tanti, sia gli uni che gli altri. Diciamo però che è rimasta in famiglia, quindi non ho accusato il colpo più di tanto.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |