![]() |
L'evoluzione della specie ?
Ho provato a contattare il venditore di una F800GS del 2008 , full optionals (tranne l'ABS) su Moto.it
Il prezzo è interessante, ma non scandaloso : 7500 euro ;) Questa è la risposta (un pò tardiva...) :confused: Che si stiano facendo più furbi ??? :cool: Voi cosa ne dite ?!? n.b. la moto si può vedere e passeggiare anche un pò .... :lol::lol::lol: Ciao, Da: - - <ingegneree@gmail.com> Oggetto: Re: Bmw F 800 GS (annuncio: 2056464) Mi rammarico che rispondo con tale ritardo ma ero nell'ospedale. Dapprima voglio dirle che ho vissuto in Italia ma ora vivo in Regno unito a causa del mio lavoro. La moto e qui con me, con documenti italiani, pero devo venderla in Italia perché qui nel Regno Unito il prezzo è più basso ed è molto difficile vendere una moto con documenti italiani. Il pagamento sarà fatto dopo 3 giorni periodo di ispezione, dunque lei potrà vederla e passeggiarla prima che lo pagherà(certo tutti i costi di spedizione saranno pagati da me) . La moto è perfetta esteticamente, non ha un difetto, il motore è tagliandato regolare, è intestata a me e non ha ipoteche. Mi faccia sapere se è interessato all'acquisto e l'invierò foto. Grazie |
è una truffa
|
Certo, che non si stufino ancora di propinare questa vecchia truffa....
Ormai la conoscono tutti. Anche i truffatori dovrebbero aggiornarsi o averun pò di fantasia... |
:lol:
Vai! Comprala!!! |
ma fanno ogni volta copia incolla ?? :lol:
|
... segnala l'annuncio ... ;)
|
TRUFFA !
I dentica risposta ricevuta rispondendo ad un annuncio x un 1150 a prezzaccio, il numero di telefono sull'inserzione mi rimandava ad una coppia di anziani ignari... Ogni giorno nàsse un cuco...beato chi seo cuca ! adv 1.2 |
Quando vendevo l'obso (g/s 80) mi hanno scritto almeno in 10, più o meno tutti con la stessa laurea in Italiano.
All'ultimo che mi chiedeva la foto ho mandato questa: http://www.customcolor.it/images/Fot...olizia-BMW.jpg :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol: |
una certa evoluzione la si vede nel netto miglioramento nell'uso della sintassi e della grammatica.
tuttavia,il fine,rimane lo stesso:truffare i gonzi. |
se continuano a provarci è perchè qualcuno continua a cascarci...
|
segnalalo a truffe@moto.it così lo bloccano (inserzione e utente)
|
ma perché tutti dicono che stanno in Inghilterra?
|
è un affarone..la voglio io
|
calma... c'era prima blacksurfer
|
Oh poverino, era in ospedale:lol::lol::tongue1:
|
figata l'RT della municipale...... ma è in vendita davverò? verrebbe bene per la marcia in corsia d'emergenza di cui si parlava:lol: (peraltro quando avevo l'RT bianca girando per la francia tutte le sardomobili si scansavano credendomi della gendarmerie, salvo poi mandarmi a quel paese quando scoprivano che ero semplice turista italico con fidanzata)
|
Quote:
non dice niente del modello,la stessa lettera gli vale anche per l'r1 ed il 1198............................. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |