![]() |
STD ed ADV 2010!
da indiscrezioni :cool:per la STD presentazione a dicembre e consegna a marzo; per l'ADV, invece, maggio giugno presentazione e consegna a settembre.
Nuove nel look, motore (110 cv) e cambio. Confermate? p.s. ma c'è differenza tra una produzione ADV 2008 e 2009? Secondo me no! |
gli esperti in astrologia e previsioni del walwal sapranno aiutarti ....
|
Quote:
|
117 che è la guardia di finanza????? :-)
|
113, chiamate il 113
|
118 per un T.S.O. ...!!!
|
Caldo, fa caldo...........
|
nei secoli fedele
centododici e andate sul sicuro |
Ma non erano 150? :lol::lol::lol:
|
Quote:
per cilindro :cool: |
e come mai nelle indscrezioni non si menziona l'ormai certo raffreddamento a liquido...? :lol:
|
Quote:
|
Secondo me, e potrei scommetterci, avrà il raffreddamento ancora ad aria ma le teste a doppio albero a camme del HP2 sport.
Per l'estetica....non saprei. Probabilmente sarà più leggera, ma mi sà che la forca tradizionale non ci sarà |
so per certo che avrà il telelever raffreddato ad acqua.
un amico di un mio cugino l'ha progettata a Dalian! |
forse hanno cambiato 2 viti e tre dadi autobloccanti...io avessi il modello 2009 lo venderei subito per non essere "out"
|
ma non si puo' apreire una sezione del forum dove mettere tutti i messaggi sulle indiscrezioni?
così ne sto ben alla larga :D |
Quote:
|
sul prossimo numero di "Pianeta Bicilindrico" tre intere pagine dedicate all'argomento.......correte in edicola.....io l'ho già prenotato! :D:D::):arrow:
|
Quote:
Se devo esprimere un'opinione seria la vedo una cosa molto improbabile. Prima "devono" fare la nuova RT, ST ed R... e con i tempi che corrono non penso abbiano così tanti fondi da investire in nuovi progetti. |
:happy1::happy1::happy1::partyman::partyman:
|
Considerate che a livello investimenti tutte le serie R godono di enormi simergie, la meccanica e la telaistica più o meno sono uguali per tutte.
Cambiano le sovrastrutture, ma il progetto originale si presta a tutte le versioni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |