![]() |
info tagliando 10k GS1200 std
...ehm...oggi ho portato la mia GS1200 per il tagliando dei 10000...e c'è una voce della fattura che sul momento non ho notato e dato che ho riletto con attenzione stasera a casa mi è sorto un dubbio (per favore non perculatemi...:confused:)
voce: prolungamento PK20 eurini 60,11 sulla riga precedente c'è filtro olio PK 20 con una cifra più politica di 14,16 eurini.... ora cos'è stò PK20??? grazie mille:) |
....ci son saltata fuori grazie lo stesso....:mad::mad:
|
allora?
a cosa si riferiva? |
Si, a cosa si riferiva,
siamo curiosi |
per una volta che sono seria...grazie stuka..:D
si tratta di spinotti di connessione dei tubi benzina del serbatoio quelli originali erano in plastica e quindi probabili possibili nel tempo mentre questi che hanno montato ieri sono in acciaio.... poi non so....spero di non aver scritto una tavanata...:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Ma essendo un pezzo che secondo loro,con il tempo,avrebbe potuto deteriorarsi, non dovrebbe essere in garanzia?
|
Quote:
|
perche'?
consideralo un upgrade! Capisco che non starai li a staccare un giorno si e l'altro pure i tubi della benza ma, sicuramente, avranno una minore usura di quelli in plastica. |
Quote:
|
stuka tira il freno a mano....:mad:
hanno fatto una figuraccia almeno con me...si son sbagliati a scrivere la voce in fattura....quel codice era relativo al famoso spinotto ma di un altro modello l'LT... insomma in poche parole il prezzo è relativo ad una cosa diversa...che avevo richiesto io... ma si sa son donnetta e di queste cose non ne capisco...allora non si sono neanche scomodati a fare una fattura come si deve.... scusate tutti per il falso allarme...:-o |
peccato!
volevo cambiarlo! ah ah ah ciao |
ma come fa quell'uomo a parlare con quella consecutio temporum ?......fummo.....avemmo.....andammo....ebbi.....un fenomeno verbale
|
.... mmhh .. con quell'occhio che fissa così intensamente ... non riesco a ragionare ... ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |