![]() |
akrapovic
qualcuno sa indicarmi quali sono i concessionari akrapovic in piemonte o liguria, vorrei montare lo scarico ma comperare anche due DB killer di riserva e tramite il conce BMW tali pezzi non si possono avere ( o almeno così mi è stato detto)
P.S. a quelli che l'hanno già montato : cosa è costato ? a me hanno chiesto 800 :( |
la domanda sorge spontanea: perche' hai bisogno di 3 DbKiller?
|
perchè posto che sull' akrapovic ve ne sono due, si prendono i due originali si tagliano a mezzo si bucano e si rimontano, non servono a nulla perchè è come non averli, ma se si guarda dentro il pertugio si vedono i db killer montati, se poi ti rimandano ad un controllo basta rimontare in pochi minuti i due originali e si torna nella norma :confused:
|
i poliziotti piu' svegli infilano il manico della paletta dentro lo scarico per vedere se si ferma o no..;)
|
I motociclisti truzzi per evitare di essere sodomizzati dai poliziotti svegli mettono una vitina in fondo al db killer taroccato...;)
|
il poliziotto sveglio se si accorge che lo pigli per il culo .......... e gli girano le palle ........ ti fa passare un brutto quarto d'ora ........oh yes
|
Quote:
ti fa passare giustamente un brutto quarto d'ora Come mai non ti hanno preso in Polizia ?!? |
... ma che è guardia e ladri !?... HAHAHA!
|
Quote:
e meglio così ........ sarei stato il vostro incubo peggiore :tongue1: |
Quote:
|
Quote:
|
tante belle parole e considerazioni di cui ringrazio tutti ma la domanda (concessionari e costi) rimane senza risposta
|
vai sul sito della akrapovic e cerca i distributori per l'italia, it's easy! ;)
|
tante belle parole e considerazioni di cui ringrazio tutti ma la domanda (concessionari e costi) rimane senza risposta
TI HO MANDATO UN MP SE TI PUò ESSERE UTILE;);) |
Come stappare gli scarichi
Per liberare lo scarico la soluzione migliore è sicuramente QUESTA
|
Akrapovic
per Dr Tarascona
per me pensi troppo..... Questo é un luogo terribile.. |
lascia quello originale,tanto se vedono uno scarico aftermarket ti rompono i cojoni idem uguale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |