![]() |
Qualcuno li conosce?
Ho prenotato il tagliando per l' ultima sett di Giugno da loro, ho visto il sito, ho chiamato e mi sono sembrati molto disponibili, qualcuno ha esperienze con la loro officina?
http://www.bellamerighi.it/motoservices/ |
vai tranquillo , sono dei grandi .
|
mi sembrava di aver letto una volta qui su QdE un commento positivo, ma era buttato li...
curiosità, che moto hanno come moto sostitutive? l' ultima volta non me l ha detto |
Vai tranquillo ci porto le mie moto da anni, sono mitici. Le moto di solito sono 2 K75
|
per quanto riguarda i prezzi non mi ricordo bene quanto mi disse, ma mi pare siano abb onesti
|
per l'aspetto tennico, sono bravi.
per l'aspetto economico, me li hanno sempre descritti come onesti. facci sape' se hanno allineato i prezzi, essendo divenuti ufficiali (c'e' il marchio sull'insegna, ne deduco che sono entrati nella rete ufficiale, o no?). (prima non lo erano, se non erro) |
No , Non sono ufficiali, ma riparano solo ed esclusivamente BMW (moto), hanno una parete di attrezzi dedicati alle Bavaresi da fare invidia
|
ma quindi un tagliando da loro è come un tagliando in bmw, perchè io devo fare quelle dei 20.000 e la moto ha un anno, quindi ancora in garanzia
|
Se non sono ufficiali e la moto è ancora in garanzia, non è proprio la stessa cosa.
|
cosi', per curiosita': se non sono ufficiali, come fanno ad avere il marchio sull'insegna?
boh... non che me ne cali piu' di tanto, beninteso. |
Per legge i tagliandi li possono fare e la garanzia non decade. Non possono sostituire parti in garanzia non essendo concessionari. Presumo che il logo lo possano sfoggiare visto che uno dei due maccanici era il capofficina della BMW moto di Bologna circa 20 anni fa. Ecco spiegato il xchè di "20" sulla Home Page del sito. E' 20 anni che sono aperti......sempre e solo BMW
|
vado da loro da 15 anni, ottimo servizio, meno formali (per me è un pregio....) che a Quarto (comunque molto gentili anche qui......), li consiglio
|
X MAN per il discorso garanzia tu cosa dici? c'è che dice che se i tagliandi nn vengono eseguiti in bmw la garanzia decade
|
BMW Italia, se potesse, farebbe decadere la garanzia per il semplice fatto che uno ha portato la moto fuori dalla concessionaria... Vedi tu.
Portala da un "ufficiale" finché è in garanzia, poi salutali. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
prova a chiamare la bmw italia e senti cosa ti dicono, poi facci sapere..... |
domani se ho tempo provo a sentire in bmw e poi vi aggiorno
|
sono loro cliente dal 1998 e per ora non ho di che lamentarmi
prezzi ordinari direi, lavoro fatto come si deve come sostitutive hanno 3 K75: un K75S, un K75T e un base se vai nella sezione TT 100 c'è il mio racconto e nelle foto quella che contempla lo strapiombo sul mare seduta su una panchina sono io |
oggi ho chiamato bmw italia, ho parlato con una signorina non molto informata sulla situazione che mi ha fatto attendere alcuni minuti, dopo di che dopo essersi informata mi ha detto che la moto rimane in garanzia anche in conce non bmw, basta che tutti i pezzi di ricambio usati siano della bmw.
stessa cosa mi hanno detto i ragazzi di moto service. quindi direi che non ci sono problemi |
Ho portato la moto da loro lunedì pomeriggio tardi verso le 18:30, interventi da eseguire:
tagliando dei 20k + sost pastiglie post limatura collettore nell' innesto con il silenziatore Martedì mattina verso le 12:00 mi suona il telefono, vedo il loro numero, rispondo: lui- "ciao Matteo, sono Alberto di Motoservice" io- "ciao Alberto dimmi tutto" lui- "ciao caro, il motorino è pronto quando vuoi puoi venire a prenderlo" io- "cavolo fulmineii, Alberto dimmi anche quanto ti devo così te li porto contati" lui- "con 300 fai tutto e vai via comodo" io- "ok, appena mi libero dal lavoro arrivo a prenderla" purtroppo ho avuto un mare di impegni e stasera vado a ritirarla.... il prezzo mi sembra buono, contando che per quello dei 10.000 ho speso 390 euro. Loro sono fantastici, alla mano, senza troppe menate o fighetterie varie, e disponibilissimi. |
Confermo, anche se non ce n'è bisogno.
|
quotone!!!!
|
fa te, la settimana scorsa mi hanno riparato l'interruttore del cavalletto laterale, usurato dall'età, mi ha detto Gio (il socio di Alberto) "vieni quando vuoi"
meglio di così adesso ho un cavalletto che sembra nuovo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |