![]() |
Velocita' massima
Qualcuno ha provato quanto fanno al massimo le varie RT ?
|
Ciao zio!!!
la mia 1150 di mio guggggino in discesa con il vento alle spalle gli ha segnato mack 1.5. Ma secondo me esagerava io con la mia non ci sono mai arrivato........ |
In autostrada, parabrezza tutto alto (che frena) , visti i 210 poi ho tolto il gas (paura velox): ma un pochino ce n'era ancora.
|
Chiedi a Pier il Polso. ;)
|
lo vuoi propio sapere
230........km/h
|
Quote:
Chiedi a ottorenato, che ti mandi lo shotscreen dello Zumo con la sua velocità max....................veramente notevole:lol::lol::lol: |
In realta', per un motivo o per l'altro, non sono ancora riuscito a lanciarla al massimo, pertanto ero curioso...
|
Io due o tre volte l'ho portata appena sopra ai 200Km/h ma poi ho chiuso il gas.
Comunque stava ancora salendo bene.............. |
ti farò sapere quanto prima...
|
Quote:
......se non ricordo male....246......o giù di lì..........:confused: |
Sono un pivello...raggiunti i 160 km/h una sola volta ...timore autovelox,tutor,stradale e ...un po' di fifa.
Non ho piu' diciotto anni che mi consentivano di sfrecciare a 190/200 km/h con il mio Kawa 400 tre cil. a miscela ...praticamente senza freni. E' normale? Cheers |
...fondo scala del tachimetro........
|
8000 giri in sesta...:rolleyes:
|
210 indicati, ma senza conferma del nav; in effetti adesso potrei provare a lanciarla in autobahn, visto che si può... :cool:
|
E' così importante saperlo?
La mia va a quanto sono capace di andarci in sicurezza ;) |
Anche le nostre, mon ami ! :)
|
Quote:
|
con le borse ed il baulone , all'estero , il navigatore garmin 2720 ha segnato 218 ...
non la cancello piu' !!! |
1 allegato(i)
Quote:
Ti consiglio di mettere un integrale e magari un giubbettino piu' adatto alla tua solita camicetta da sfinzio...:-p:-p |
Eh, ma cosi' son capaci tutti... :)
|
220 ci arriva in un'attimo poi la devi lanciare di bestia....
|
tirata tutta con parabrezza alto 220; parabrezza basso toccati 230
Per la mucca direi non male!!!!!!! |
Confermo ! ;)
|
ricordatevi che i flaps devono essere retratti oltre ad una certa velocità.
Siamo seri ... a prescindere dai Tutor su tutte le autostrade la gente normale ha il controllo del mezzo sino a 150 .. 160 kmh . Dopo tutto cambia .. senso delle distanze ... frenata .. a che velocità si raggiunge il traffico normale .. Non basta farsi una sparata al mese ... per prendere l'abitudine dei 200 ed oltre. Amici miei .. pensateci bene prima di passare alle velocità di decollo. La moto serve per divertirsi. La botta di adrenalina è follia e non divertimento. |
... RIP! + 10 tristi sparate!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |