![]() |
Mai prestare la moglie.....
Mia moglie sabato sera ha malauguratamente percorso circa due chilometri appollaiata dietro al 'recchia.........armato di 1198 d'ordinanza......
Ebbene, oggi io e lei abbiamo fatto il classico tour SusaSusa con enne passi e non ha smesso un attimo di dirmi....." ma accelera......e vai.......ma piega...." .... che amarezza:(:( p.s. mi ha anche detto......guida trooooopo bene Stefano.......in 2 dico due chilometri fatti peraltro a passo ben poco zen....... OLE' un paio di ciufole.:mad::mad: Fabio |
un tradimento sarebbe meno difficile da sopportare!
:lol: |
riesci a mettere ancora il casco,motociclisticamente parlando? Mi spiace x te.
|
più che stefano è il fascino del pompone!
|
Lasciala........
|
porca pupazza
|
Ah.....le donne!
|
io non riuscirei più a guardami allo specchio...
:( |
Si, ma anche tu però... te le vai a cercare eh! :lol:
|
tse...
la femmina se ne intende.... heheheeheheheh ......certi briVVIdi........ comunque .... le orecchie grandi hanno il loro fascino..... |
diavolo d'un demonio...... :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
bhè le donne per fortuna non sono tutte uguali :lol:
la mia , e ne sono sicuro, lo Stefano lo ritiene un bravo ragazzo, un simpatico amico, un bravo motociclista ma mai e poi mai ci vorrebbe stare in moto assieme .......:( morirebbe di crepacuore |
.....
tse tse.... certe cose si apprezzano nel breve periodo..... ........heheheheeheehheheheehehhehe OOOOOOOOle |
è il fascino dei termiopen!!!!!:lol::lol::lol::lol:
ora sei anche tu akraopen-munito??? |
è la tua occasione!
|
Quote:
|
nessuno che umoreggia sul binomio Pompone/Pomp..o?
:lol::lol::lol::lol: ok che è il walwal, ma mi deludete! |
tse
tse tse ...quando la giuda è si' fluida armoniosa plastica.. è certo che viene apprezzata..... .............. ............................ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
:lol: |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::
ma come siamo politicamente scorretti |
Ti sta bene......così impari ad andare in giro con le carote anemiche tiè ciapa e porta a cà !!!!!!!!!!!!!!!
P.S. l'ho sempre detto che "la Principessa" è una tosta........................però essere tradati dal Diavolo - CHE AMAREZZA - |
Ue', piano con i binomi.......già sono sufficientemente triste per aver perso motociclisticamente parlando una moglie........gradirei tenermela negli altri sensi.:(:(
p.s. sara' un caso che tra le altre cose che mi ha detto ieri durante il giro mi ha anche riferito che dietro al diavolo non sentiva aria........non mi sembra che l'1198 abbia i deflettori dell'adv...:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |