![]() |
300km Male....
Alle chiappe ....
su Gs1200 '08 Raga ma capita anche a voi che l'elastico dello slip o la piega del boxer dopo qualche centinaio di kilometri di trasforma in un dolore insopportabile e in piage che mi costringono a stare seduto sul bidet con acqua corrente per avere un minimo di sollievo ? Avete suggerimenti .. modifica sella a parte ? 'zie |
Fatti fare la sella su misura,un bravo tappezziere te la rastrema come vuoi....io l'ho già fatto
|
mettiti un perizoma,no?
|
Metti sotto i pantaloncini da bici e non le..miande, come si dice qui, allontani di molto il momento del fastidio.
:D |
1 allegato(i)
...lo so che è inguardabile...ma con sto affare ho appena fatto precchie migliaia di km...con tappe di 10...12 ore di fila e non ho avuto un problema che fosse uno!! :!:
Ah...questo è un esemplare unico...fatto da me! Tra l'altro...ne hanno parlato anche quì: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=137769 Personalmente...non farò mai più un viaggio senza sto affare peloso!!! Ah....Huey....GRAZIE!!!!!!!!!!!:!::!::!: |
mai visto un gs con i capelli bianchi,potevi mettergli anche 2 orecchini in parte alla sella,no? A parte gli scherzi,ha funzionato?
|
Ma come sta attaccato? Tipo parrucchino o toupet?:lol:
|
E io che stavo per spendere 350 eurozzi per una sella touratech!:-o
Chissa' con del pelo di "puchiacca" se va ancora meglio:lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Se prendi del pelo datato si bagna meno:rolleyes:
|
devi togliergli le ragnatele prima e poi vedi te
|
Quote:
|
Quote:
|
A parte celiare sul pelo.... credo che sia importante in questa stagione calda contrastare la sudorazione delle pieghe usando eventualmente del borotalco prima di partire ed usare i parigamba al posto degli slip. Lo sviluppo dell'intertrigine te lo porti poi dietro per qualche giorno ed è veramente fastidioso. Le palle sudano...
|
Quote:
Devi però accettare di essere fonte di curiosità ed essere deriso ogni volta che scendi dalla moto!!:lol::lol::lol: |
Quote:
|
ci pensa già la mia faccia a fare ridere la gente. Comunque è la prima volta che lo vedo il pelo usato x la comodità. 6 un grande
|
Quote:
|
Quote:
Io quando faccio viaggi uso SOLO slip in microfibra super comodi e poi do un po' di olio johnson quello per i neonati... Lo so...è un po' da mezzafi@@ però non ho mai avuto fastidi :-)) |
Cherobba .....!!!
Allora il fatto di constatare che non sono l'unico che ha certi problemi mi rincuora parecchio Per la soluzione perizoma .... ODIO AVERE qualcosa tra le chiappe .. che non siano i miei peli, le mie cite e i miei tarzanelli !!!! Per la soluzione Parrucca di anziana fighetta dei Grigioni .... tecnicamente è una furbata .... non sudi ed è morbida .... Esteticamente ..... "nun me pias" (cit) Proverò comunque chiedere a qualche nonnetta di prestarmi la sua ..... Per la Soluzione Sella rastremata ... può risolvere il male alle chiappe ... ma la sudata? |
viaggia senza mutande ...
|
mi associo a chi ti ha consigliato i pantaloncini da ciclista, senza le mutande! il tutto sotto ai tuoi pantaloni
|
Quote:
e poi fa molto easy rider |
Quote:
Con abbigliamento tecnico con il caldo è impensabile ... è sempre roba mia ... ma i pantaloni in goretex waterproof non promettono nulla di buono !! I jeans sono + pratici da lavare ma mi sa tanto che la sudorazione aumenta esponenzialmente !!! Prox WKND mi aspettano 700/800km di sellino ... inizierò a mettere il "patone" da ciclista !!! sperem ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |