![]() |
Gomma bimescola posteriore
Cari amici che non siete altro,
ho un quesito da porVi: mi hanno consigliato delle gomme bimescola in quanto sull'erre 1200r viaggio sempre in due e carichi per cui la gomma diventa velocemente quadrata! Con il bimescola la parte centrale è più resistente e quindi ...... Cosa mi consigliate? Avanti con le proposte :marca, codice... |
Sulla mia, con i cerchi a raggi, ho montato le Bridgestone Battlax...
Vanno abbastanza bene, gli unici inconvenienti del bimescola sono: 1° in 2 o con carico, sul dritto, senti un pò di più le asperità della strada, 2° nel misto si consumano più velocemente sulle spalle. Conunque tutto accettabile ;) Ciao! |
io ho su da circa 4500 km le Pilot Road 2 doppia mescola...
Sono perfette e per niente piatte in centro (anche se viaggio più in piega che altro..) Prima avevo le Bridgestone che sono durate 5000 km.....queste penso durino almeno 8000...accettabile...e con sicuramente più mordente. Sono proprio contento....anche hanno la spalla posteriore morbida che ha la tendenza a scivolare un pochino se non è scaldata bene |
scusate la mia ignoranza, io sapevo che al centro erano normali e le spalle erano piu' morbide, invece da quanto dite le spalle sono normali ed il centro piu' duro?
|
esatto....proprio così
|
e quindi in viaggio cosa ti cambia?
|
Quote:
Tra i monomescola, ma da non scartare a priori, le Metzeler Z6 Interact, anche se dubito percorrenze paragonabili ai PR2. |
ma voi quando non viaggiate in due diminuite la pressione delle gomme?
|
Io a breve monterò le bridgestone BT01....
|
Quote:
|
A proposito di bimescola, Dunlop Qualifier RR, io vorrei andare su queste, qualcuno le ha provate????
|
Quote:
saluti, Dino |
Sembrano interessanti anche le Avon bimescola. Me le propose un conce al tagliando.
|
Consiglio anche io le Pilot Road 2...montate e le rimonterò sicuramente! :D Ottima gomma secondo me, per andature non al limite ma tranquille-veloci...buona tenuta anche sul bagnato :) ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |