![]() |
Adesivi QDE
Ho visto BMW parcheggiate (senza il conducente nei paraggi) con adesivi di QDE attaccati sotto la targa..... dove si prendono questi adesivi? :!: Premetto che ho già cercato con la funzione "cerca" ma non ho trovato discussioni al riguardo. Grazie :wave:
|
|
Quote:
|
Quote:
QdE è un club a numero chiuso :lol: |
vai da uno con plotter e te lo fai fare come vuoi
|
Quote:
Segnika è il fornitore ufficiale di QdE... |
ma per acquistare devo chiamare???
|
??????????
|
io ho mandato una mail .. vediamo che dice !!
|
io gli ho scritto da un pò....ma probabaile che abbia molto lavoro per cui ha poco tempo da dedicare alle risposte di chi come me vuole acquistare pochi pezzi :confused::confused::confused:
|
la mia mail è tornata indietro dandomi errore
|
Quote:
|
Aveva preso dei lavori ed era impegnato per un pò...Circa 1 mese fà, gli ho chiesto degli adesivi e mi ha detto che dovevo pazientare un pò...Strano cmq che non ti abbia risposto...
|
a mè ha risposto dandomi i dati .... per il pagamento .....
|
lo farà quando avrà più tempo a disposizione intanto io aspetto......
ho letto ora il mess di mrdidi per cui sono fiducioso |
a me non ha mai risposto...
|
gli sarai antipatico :lol:
|
Gli ho scritto che è ricercato qui ..... !!!!!!
|
e' evidente che la funzione "cerca" non puo' essere usata con successo......devi impostare "trova", prova
|
uno fa partire "cerca" e quello ti dice...."...sto cercando......zzzz.......zzzzz."........grazie al cazzo, dico io.
Se esplodi "trova" esso non puo' dirti "sto trovando"......e' una questione di analisi logica ancor prima che grammaticale, direi quasi filosofico-quantistica......ma non so secci arrivate |
Quote:
Con questo vuoi dire che sei interessato ad un'adesivo di QDE ? |
con questo voglio dire che come prevedevo non hai capito cosa volevo dire
|
ma cosa volevo dire, esattamente ?...non ricordo
|
gli asedivi ivernissali come l'UHU ....si scopre alla lunga che cosi' ivernissali non sono poi neanche tanto e cosi' ti arriva staltro con lo sfingoaerimetro che telli stampa in allume, con dedica
|
..oh uguale uguale spiaccicato.......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |